Programmi TV

Marco Columbro in gran forma a La volta buona ma il suo programma lo guardano in pochi

A La volta buona Marco Columbro si mostra davvero in gran forma ma perché non torna in tv per il pubblico che lo amava tanto?

marco columbro oggi

A La volta buona la prima parte della puntata è per i vip che hanno cambiato vita, che hanno lasciato la tv. Tra gli ospiti della Balivo c’è anche Marco Columbro ma lui il mondo dello spettacolo non l’avrebbe mai lasciato.

Tutta colpa di un aneurisma che, come spiega, gli scoprirono, poi l’ictus è stato il suo male. 20 giorni in coma e da quel momento sono stati gli altri a cancellarlo dalla tv. Oggi lo troviamo davvero in gran forma, è evidente, potrebbe magari tornare al suo pubblico. Con l’ironia di sempre Marco Colubro racconta che in realtà lui continua a lavorare in televisione ma solo per pochi, conduce in programma di nicchia che non interessa ai telespettatori. 

Marco Columbro a La volta buona tra i voi che hanno scelto un’altra vita

Tra i tanti ospiti di oggi del programma di Rai 2 c’è chi ha cambiato del tutto lavoro, c’è chi racconta di essere felice e soddisfatto. “Io continuo a lavorare in televisione solo che faccio una cosa di nicchia come si dice per gli imprenditori sul 24 del digitale terrestre e faccio un problema che si chiama Leader dove intervisto imprenditori che fanno prodotti green e prodotti di alto livello, sì però solo per gli imprenditori, non è una cosa che interessa il pubblico normale, che gli frega a loro di questi bulloni, delle viti e le altre cose”. Magari non interessa molto nemmeno a lui ma Marco Columbro almeno in questo modo continua a fare tv, il suo vero lavoro.

Per il resto si occupa anche del suo albergo in Toscana. 

>>>>>>Marco Columbro: “Al risveglio dal coma chiesi chi fossi”

A restare fuori dal mondo dello spettacolo dovendo già affrontare un problema di salute se n’è fatto una ragione, l’ha già confidato. Nessuno l’ha più chiamato. Quando ha dovuto combattere contro la malattia era nel pieno del successo, lo ricordiamo in molti. “Però c’erano altri motivi, non lo so. Vorrei arrivare a capire un giorno perché dopo il mio ictus io non ho più fatto televisione…”.

Magari il pubblico vorrebbe rivederlo in tv, ha fatto tanta fatica per tornare ad essere in forma come oggi. Ha dovuto imparare a fare tutto, di nuovo, a camminare, a parlare: “Ho dovuto imparare nuovamente a fare tutto: la barba, camminare, usare le posate, come fossi un bambino che nasce in un corpo da adulto, ma con la mente a pezzi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.