Rosy Chin ha perso tantissimi chili e sogna un secondo matrimonio con il suo nuovo peso
Rosy Chin a La volta buona confida il sogno di sposarsi di nuovo adesso che ha perso tutti quei chili
Rosy Chin ospite il 25 febbraio 2025 in collegamento con La volta buona l’abbiamo conosciuta tutti attraverso il Grande Fratello ma lei è una rinomata chef di cucina fusion.
Oggi è apparsa più in forma che mai, anche se lo era già nella casa più spiata d’Italia. Ha cucinato per Caterina Balivo il suo tonno scottato e considerando che oggi si parlava di diete ha spiegato come è riuscita a dimagrire. Attraverso le foto in abito da sposa, il giorno del suo matrimonio, Rosy Chin ha raccontato di quando pesava 110 chili e come è riuscita a perdere tutto quel peso dopo tante diete.
Rosy Chin sogna un secondo matrimonio con il suo nuovo peso
E’ stata la voglia di prendersi cura del suo corpo ma solo dopo avere capito che era necessario un percorso psicologico. La cucina è sempre stata la sua passione, si vede da come Rosy Chin cura ogni dettaglio mentre affetta e cucina. Ma allo stesso tempo la cucina è stata per lei anche odio. “La cucina è sempre stata amore e odio per me… così il cibo, da mio miglior nemico, è diventato il mio migliore amico – aggiunge le diete che ha provato – ho provato diversi generi di dieta, di tutto e di più. Poi ho capito che l’esigenza era un sostegno psicologico che all’età di 35 anni mi ha portato a fare un intervento importante”. Ne aveva già parlato al GF e oggi vorrebbe tanto un secondo matrimonio con la nuova Rosy, con i suoi chili in meno.
>>>>>Rosy Chin in lacrime a Verissimo: “Ho vissuto la povertà, mamma prendeva vestiti dai cassonetti”
Non le guarda le foto in abito da sposa, è davvero irriconoscibile ma più di tutto oggi è felice. Sa dove ha sbagliato, adesso sa perché ingrassava: “Con uno stile di vita frenetico passavo da una dieta all’altra… Nella mia vita ho capito che tutto ciò che perdi rapidamente poi lo recuperi con gli interessi” e non c’è frase più vera.
Ha perso 60 chili Rosy Chin e a Verissimo un anno fa ha raccontato: “Ogni tanto la bulimia torna a bussare alla mia porta, soprattutto nei momenti di stress e di ansia. La sto, però, gestendo molto bene”. Merito di tutto l’amore che vive con la sua famiglia, con i tre figli, il marito, i loro cani.
Il suo messaggio è importante e non è solo nelle ricette con poche calorie ma anche nel chiedere aiuto quando da soli non si riesce a dimagrire e i chili da perdere sono davvero tanti.