Angelo Madonia spiega come va con Sonia Bruganelli e cosa sta facendo dopo Ballando
Angelo Madonia a La volta buona spiega come va con Sonia Bruganelli e nella sua vita dopo Ballando con le Stelle
Angelo Madonia balla da quando aveva 7 anni, da quando la sua prima maestra di danza lo vide e suggerì alla mamma che doveva danzare. Ospite a La volta buona il 25 febbraio 2025 il ballerino racconta molto anche di Ballando con le Stelle.
Le prime immagini di Ballando con le Stelle nel 2006 e Angelo Madonia ricorda le sue prime emozioni, un percorso bellissimo. Arriva il tritavolte e Angelo Madonia deve scegliere tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. “Quando condividi cose importanti è giusto preservarle e fai delle scelte professionali per tenere le cose separate” è la sua prima risposta. Come sta oggi il ballerino?
Angelo Madona la sua vita dopo Ballando con le Stelle
“Sto lavorando sempre nell’industria della danza, nell’industria della danza esatto perché la nostra è un’industria e a volte purtroppo viene coperta, viene nascosta e quindi sto lavorando per tanti servizi e tanti prodotti che migliorano la danza. Ho iniziato delle masterclass in collaborazione con Giuliano Peparini e nella sua Accademia quindi ho preso la direzione artistica per quanto riguarda le mie discipline e poi faccio un podcast dedicato alla danza dove il baricentro argomento principale la danza”.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli oggi
Come va con Sonia Bruganelli oggi? A gonfie vele, spiega che va benissimo e che tutto è in crescita: “Devo dire che Ballando ha contribuito, non è mancato niente durante Ballando e non abbiamo ballato insieme appunto per proteggere tutto questo… io conosco e conoscevo già prima direi il la macchina di Ballando che ti avvolge sotto tutti i punti di vista e allora ho cercato anch’io di contribuire a questa scelta”.
Poi una risposta che spiazza la Balivo, non crede al suo ospite quando risponde che è tutto semplice. Tre figlie lei, due figlie lui e non c’è fatica: “Devo dirti che non mi fa faticare perché le persone coinvolte siamo e sono intelligenti”.
Nessun fantasma Paolo Bonolis perché la loro vita continua e c’è rispetto, quindi tutto è perfetto ma Caterina Balivo sottolinea che la Bruganelli è forse più sincera.
Sull’addio a Ballando con le Stelle racconta: “Facciamo un incontro di produzione il lunedì pomeriggio e mi comunicano questa decisione e mi chiedono guarda se vuoi decidi tu il modo e il canale come vuoi comunicarlo. Ma la scadenza che ci eravamo dati non è stata rispettata e la Rai è uscita con il comunicato che io ho accettato, cioè azione e reazione”.
A distanza di tempo Angelo Madonia dice che rifarebbe tutto, non tornerebbe indietro per cambiare le cose. Ma è davvero sincero? Dice che andare via da Ballando e tutto ciò che è accaduto gli ha permesso di fare ciò che sta facendo adesso.