Maria punisce Chiara e Riccardo nel modo peggiore: non manda in onda la cacciata a Uomini e Donne
Maria de Filippi decide di non mandare in onda l'addio al trono di Chiara e il suo faccia a faccia con Riccardo, il sedicente fidanzato della tronista
Pensavamo che il video fosse pubblicato prima in esclusiva su Witty e poi mandato anche in onda in tv ma Maria de Filippi e tutta la squadra di Uomini e Donne hanno deciso di fare ben altro con Chiara Pompei. Il 30 minuti dedicati alla sua “cacciata” non sono stati mandati in onda su Canale 5. Una sorta di punizione che renderà ancora più trasparente la tronista che resterà nella storia per essere “durata” meno di un gatto in tangenziale.
E dunque, chi vuole vedere che cosa è successo nel faccia a faccia tra Chiara e il suo sedicente fidanzato, dovrà leggere le notizie sui siti web e guardare su Witty la parte della puntata dedicata proprio alla tronista.
Maria de Filippi prova a spiegare quello che è successo con Chiara e Riccardo
“Partiamo da un presupposto. Nessuno vuole trattarti male, ok? Tantomeno io. So che hai 23 anni. A volte si sbaglia. Quindi partiamo da questo e cerchiamo soltanto di dire la verità anche per rispetto loro, ok? Respira. Ci provo. Allora, vado in ordine. Mi sono fatta segnare le date” ha iniziato così Maria de Filippi il suo discorso, provando a ricostruire tutto.
“Partiamo dal fatto che sui social, durante la settimana scorsa, un ragazzo che si chiama Riccardo inizia a scrivere una serie di cose su di te. Dice di aver avuto una relazione con te. Dice che questa relazione sarebbe continuata anche da quando tu sei tronista. Dice che tu lo mettevi al corrente di tutto quello che succedeva, non spendendo buone parole sul programma, e dicendo anche, sempre detta di lui, che tu eri pronta a scendere dal trono qualora lui ti avesse fatto un accenno di voler stare con te. Giusto?” spiega la De Filippi che snocciola anche le date. Fa notare che Riccardo e Chiara si sono conosciuti ad agosto, che poi lui a settembre manda la richiesta per fare il tentatore. Lo stesso farà Chiara qualche tempo dopo ma non viene provinata come tentatrice di Temptation ma come tronista.
I due si vedono sempre di meno, solo qualche volta al sabato e alla domenica spiega Chiara che in un primo momento, quando viene chiamata per diventare la tronista, dice di no, perchè pensa che questa storia possa cambiare. Quando poi dopo Natale si rende conto che Riccardo non vuole qualcosa di serio da lei, secondo la sua versione, decide di fare la tronista. E dunque inizia il percorso a Uomini e Donne continuando però a contattare Riccardo e raccontargli persino quello che fa nelle esterne. E secondo lui, gli avrebbe anche chiesto di scendere come corteggiatore.
“Quello che hai fatto Riccardo non è una bella cosa, non ti porta a niente, se provi qualcosa per lei cerca di esprimerlo in un altro modo, stiamo dando una puntata un po’ così così. Se volete parlate senza le telecamere” ha detto Maria de Filippi. La conduttrice ha spiegato che a 23 anni si sbaglia e che può capitare e dunque la redazione o la produzione non ce l’hanno con lei.