Programmi TV

Caterina Balivo tira fuori il dolore di Giancarlo Magalli: tradito dalla moglie con lo psicologo

A La volta buona Caterina Balivo tira fuori il tradimento dell'ex moglie di Giancarlo Magalli ma non è tutto

Giancarlo Magalli moglie

Puntata di tradimenti per La volta buona e oggi 24 febbraio 2025 Caterina Balivo tira fuori tutto il dolore di Giancarlo Magalli. Dal camerino gate di Sanremo 2025 al tradimento di Cecilia Rodriguez, perché in studio c’è anche Francesca Monte, si arriva a Valeria.

Valeria è l’ex moglie di Magalli, la donna di cui sarà per sempre innamorato; sono stati sposati 20 anni ma tutto è finito per colpa di uno psicologo, per l conduttore lui è un disgraziato. Giancarlo Magalli all’inizio sembra non capire le domande della Balivo ma poi racconta tutto, parla di quel dolore immenso, il più grande della sua vita, quel tradimento, la fine del matrimonio.

Giancarlo Magalli racconta come è finito il matrimonio con Valeria

Sì, Magalli, ammette che il matrimonio con Valeria è finito per colpa di un terzo incomodo.

“E’ entrato un disgraziato che purtroppo ha sfruttato il suo ruolo, questo era un medico psichiatra che doveva aiutare Valeria per superare un momento di stress che stava vivendo eccetera e invece ha fatto tutt’altro. L’ha convinta che la nostra relazione era sbagliata e che doveva interromperla”. Insomma, lo psicologo o psichiatra dava dei consigli alla moglie di Giancarlo Magalli perché voleva avere con lei una relazione, che poi c’è stata. Valeria si è innamorato di lui e ha lasciato suo marito. 

“Poi sono stati insieme purtroppo sì e dico purtroppo per me perché io mi sono dovuto fare da parte ed è stato il più grande dolore della mia e purtroppo anche per lei perché poi questo si è rivelato poca cosa…”. Insomma, Valeria si ea innamorata, ha mandato all’aria il matrimonio con Giancarlo, ma poi ha capito che lo psicologo non era l’uomo che pensava. 

Il conduttore ha fatto di tutto per riconquistarla ma ormai era tuto rovinato, sono però rimasti molto legati, sono ancora oggi molto amici, anche se Valeria ha un altro compagno, che per Magalli è una brava persona ma pensa anche possa essere un po’ geloso di lui.

Per la moglie di Edoardo Vianello, che dice di conoscere bene Magalli, lui è ancora e sempre innamorato di Valeria. 

“Sai chi lavora col cervello degli altri sa anche come manovrarlo…” aggiunge lui che ha anche  affrontato quell’uomo: “Io sono molto signorile… l’ho odiato a morte e sono andato pure all’ordine dei medici per denunciare non può innamorarsi di una paziente, non è etico”.

Giancarlo Magalli oggi non è l’unica “vittima” di Caterina Balivo. Tutto è sul tradimento, una puntata che sembra non piacevolissima per Viola Valentino, Francesca Monte, Jane Alexander e gli altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.