Programmi TV

Antonella Clerici al telefono con la prof di matematica di Maelle prima della diretta: “non voglio favoritismi”

Antonella Clerici racconta della telefonata con la prof di matematica di Maelle un attimo prima della diretta di oggi di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici prof maelle

Quante mamme oggi avranno sorriso e compreso del tutto Antonella Clerici che ha raccontato della sua telefonata con la prof di matematica di Maelle. La conduttrice come sempre racconta un po’ della sua vita privata ma anche che lei non vuole favoritismi solo perché è Antonella Clerici. 

Alle 11:42 poco prima della diretta di E’ sempre mezzogiorno la Clerici aveva appuntamento al telefono con la prof di matematica di sua figlia, che frequenta il liceo classico. Un orario complicato per lei che dopo 10 minuti esatti è in onda con il programma. L’hanno così vista tutti che tra il dietro le quinte e le prove in studio girava con telefonino e auricolari, pronta per la chiamata alla professoressa.

Prima della diretta Antonella Clerici al telefono con la prof di Maelle 

Nella puntata del 24 febbraio 2025 si parla di dialetti e dell’importanza che non spariscano. Il nonno di Antonella parlava tanto il dialetto; Daniele Persegani racconta la fortuna di avere avuto la maestra Savina alla scuola elementare che faceva fare ai suoi alunni le recite in dialetto. Ed ecco che alla Clerici si accende il desiderio di raccontare cosa è accaduto pochi minuti prima.

“A proposito di maestro qua poco fa ridevano tutti perché ero qua col telefono e gli auricolari perché dovevo parlare con la professoressa di matematica di mia figlia… lo sapete le mamme lo sanno cioè c’è il diario scolastico, elettronico e tu ti prenoti e io ero la seconda e non è che posso dire scusi c’è la trasmissione’ io non voglio favoritismi. Così avevo appuntamento alle 11:42. Va tutto bene sì – risponde a Daniele che chiede di Maelle con la matematica – la matematica non è proprio il nostro mestiere però è importantissima perché ti aiuta nel ragionamento assolutamente… mia figlia fa il classico”.

>>>>>Eddy Martens fa gli auguri più belli a Maelle ed emoziona Antonella Clerici

Un racconto in cui molte mamme e papà si saranno rivisti, quando lavoro e vita da genitore devono bilanciarsi nel modo giusto ma si fanno anche un po’ di salti mortali. Antonella Clerici ha sempre fatto capire che per sua figlia non devono mai esserci favoritismi perché è la sua mamma è famosa. 

Maelle ha appena compiuto 16 anni, una bellissima adolescente come tante, che in passato ha però subito anche un po’ di bullismo proprio per la notorietà di Antonella. E’ stata però capace di farsi conoscere e di mettere a tacere chi non si comportava benissimo con lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.