Programmi TV

Sono bellissime le parole di Selvaggia Lucarelli per il suo ex Laerte: si commuove a Verissimo

Non capita spesso di vedere in tv Selvaggia Lucarelli commossa ma oggi, la scrittrice, parlando del suo ex Laerte Pappalardo, ha faticato a trattenere le lacrime

selvaggia lucarelli su laerte pappalardo

Non capita spesso di vedere Selvaggia Lucarelli commossa in tv ma questa volta è successo. E’ accaduto nella puntata di Verissimo in onda il 23 febbraio 2025 su Canale 5. La scrittrice ha parlato della sua famiglia, del dolore della perdita per la sua mamma, della nuova vita con il papà a Milano. E poi il lavoro, i successi e anche l’amore di Lorenzo Biagiarelli.

Non sono però mancate anche le domande sul passato e Silvia Toffanin le ha chiesto di questo matrimonio “alle spalle”. La Lucarelli ha scherzato: “devo dire che questo matrimonio ce l’ho proprio sulle spalle!” e poi ha parlato del suo ex marito, Laerte Pappalardo, con il quale dopo un paio di anni complicati, ha invece oggi un bellissimo rapporto. Ci tiene a sottolineare che lei e Laerte vanno molto d’accordo non per amore del loro figlio Leon ma perchè si vogliono davvero molto bene.

>>>> Selvaggia Lucarelli “perdona” Chiara Ferragni: “basta ha pagato abbastanza”

Le parole di Selvaggia Lucarelli per Laerte Pappalardo

“Papà di Leon, si nessuno può dimostrare il contrario. Il nostro è un rapporto bellissimo. Non è stato sempre così ma adesso abbiamo superato la fase conflittuale che è arrivata dopo la separazione, una fase che è durata circa tre anni” ha raccontato Selvaggia Lucarelli. Guardandosi indietro si rende conto che forse anche lei ha fatto i suoi errori perchè ha messo fine in modo brusco e duro al matrimonio senza guardarsi indietro e questo le ha causato qualche piccolo problema. Con ironia parla di “ritorsioni” da parte della famiglia Pappalardo che in qualche modo gliela voleva anche far pagare per come erano andate le cose. Lo racconta chiaramente con il sorriso anche perchè oggi quello è davvero un passato lontano. Leon ha ormai 20 anni e vive da solo, cercando di costruirsi un futuro ma Selvaggia e Laerte continuano a frequentarsi , come si vede anche sui social dove alcune volte la scrittrice mostra delle cene in cui ci sono anche il suo ex e l’attuale compagna del figlio di Adriano Pappalardo.

Io lo rimproveravo di non capire la mia esigenza di felicità altrove e non trovavamo una terra di mezzo nella quale incontrarci, ma quando è finita questa fase, ci siamo ricordati che cosa ci piaceva uno dell’altra e devo dire, che io voglio molto bene a Laerte e questa cosa un po’ mi commuove” ha detto la Lucarelli provando a trattenere le lacrime.

Laerte è la grande conquista della mia vita perchè io ho un buon rapporto con il mio ex per il mio bene e per il suo bene, perchè noi ci vogliamo davvero tanto bene. Io riconosco le sue qualità ha grande ironia, ha grande senso dell’accudimento, io sono felice che Leon abbia preso dei pezzetti del carattere del suo papà, anche se ha preso i difetti. E’ un grande affetto quello che proviamo io frequento la sua fidanzata e lui va pazzo per Lorenzo” ha aggiunto Selvaggia Lucarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.