Programmi TV

Selvaggia Lucarelli “perdona” Chiara Ferragni: “basta ha pagato abbastanza”

Troppo accanimento nei confronto di Chiara Ferragni a due anni dai fatti accaduti: secondo Selvaggia Lucarelli è arrivato il momento di darle una seconda possibilità

selvaggia lucarelli chiara ferragni

In una lunga e sincera intervista con Silvia Toffanin, Selvaggia Lucarelli ha parlato della sua vita privata, del suo lavoro, dei suoi progetti e non solo. Tra le inchieste che più sente sue, chiaramente c’è quella legata al Pandoro Gate e a tutto quello che è successo a Chiara Ferragni negli ultimi due anni. Oggi però la scrittrice, che è stata la prima a sollevare il caso, che poi si è concluso con la multa dell’antitrust, fa anche notare che c’è una acredine esagerata nei confronti dell’imprenditrice digitale.

Parlando degli ex Ferragnez, la Lucarelli ha fatto notare come l’altro coniuge, abbia fatto cose ben più gravi eppure gli si perdona con molta più facilità tutto, ne è anche dimostrazione quello che è successo a Sanremo. Per la Ferragni, è invece tutto più complicato quando invece ha pagato per gli errori commessi, come è giusto che sia e forse adesso dovrebbe avere una seconda possibilità.

Le parole di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni

“In questo periodo provo un po’ di empatia nei confronti di Chiara Ferragni, penso che abbia pagato abbastanza per quello che le è successo. Lei ha fatto qualcosa di profondamente sbagliato e discutibile” ha detto Selvaggia Lucarelli ricordando però che ha già perso tanto, in reputazione personale e anche in progetti lavorativi. Ha perso contratti e contatti e la sua vita dalla fine del 2023 è molto cambiata.

La scrittrice, nel salotto di Verissimo ha anche aggiunto: “ L’aspetto penale della vicenda non mi interessa, lei ha già pagato a livello reputazionale. Ha pagato molto dal punto di vista professionale. Cosa dobbiamo chiederle di più? Il carcere? Mi sembra tutto un po’ eccessivo. Ha anche fatto notare che sembra quasi che si stato celebrato il suo “funerale” dal punto di vista lavorativo mentre dovrebbe avere la possibilità di andare avanti, nonostante tutto.

Anche da Verissimo la Lucarelli ha ribadito cose che ha giù detto in passato, sottolineando come Fedez sia un grandissimo comunicatore e riesca a ottenere quello che vuole. Cosa che alla Ferragni non sta vendendo molto bene. E infatti ha ribadito: “ dall’altra parte Fedez riceve assoluzioni, a lui vengono perdonate cose a mio avviso più gravi. Non devo chiedere scusa a Chiara Ferragni perché quello che avevo scritto era vero, la multa gliel’ha fatta l’AntiTrust, non gliel’ho fatta io. Ma penso sia arrivato il momento di darle una seconda possibilità”. Per Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni è arrivato il momento di fare pace?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.