Mara Venier spegne le polemiche post Sanremo: “non sanno che molti cantanti ci hanno chiesto di essere veloci”
Approfittando della presenza di Francesco Gabbani, Mara Venier ha voluto spegnere le polemiche sulla puntata post Sanremo spiegando che molti cantanti chiedono di essere "veloci" e di andare via subito
Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica IN di oggi collegandosi con il Gemelli per dare le ultime notizie su Papa Francesco e poi ha ringraziato il suo pubblico per gli ottimi ascolti che sono arrivati nella puntata post Sanremo 2025. E proprio su questo argomento la conduttrice è voluta tornare, visto che in settimana, tanto si è parlato del trattamento diverso nei confronti di alcuni artisti.
In particolare moltissimi fan di Brunori Sas, hanno fatto notare che al cantante, arrivato terzo a Sanremo 2025, è stato riservato pochissimo spazio. Neppure una domanda da parte dei giornalisti e tanti fan del cantante, hanno preso malissimo questo “trattamento”. Migliaia di messaggi inviati anche a Mara Venier sui social per chiedere spiegazioni. E così oggi Mara ha spento ogni polemica spiegando che cosa è davvero successo.
>>>> Domenica In speciale Sanremo 2025: gli artisti assenti che hanno dato buca a Mara Venier
Mara Venier spegne le polemiche post Sanremo 2025
Approfittando della presenza di Francesco Gabbani che ha aperto la puntata, felicissimo di essere a Domenica IN, Mara ha voluto fare delle precisazioni. Il cantante si è complimentato con Mara Venier per come viene gestita la puntata successiva al Festival perchè sicuramente non è una cosa facile. “Sapessi, sapessi meglio non raccontare” ha detto Mara Verni che poi, approfittando delle parole di Gabbani ha anche voluto fare delle precisazioni.
“Voglio dire che tanti fanno delle polemiche ma non sanno neppure quello di cui parlano, ad esempio non sanno che molti cantanti ci chiedono espressamente di essere brevi, di andare veloce perchè devono partire e hanno altri impegni” ha detto Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica IN. E a proposito di Brunori, visto che le principali critiche le sono state rivolte proprio per aver dato pochissimo spazio al terzo classificato ha anche aggiunto: “E volevo dire che Brunori sarà qui con noi il 9 marzo”.
Ha ragione Mara Venier che non è facile gestire la puntata di Domenica IN ma se ogni anno la scaletta sballa, se molti cantanti se ne vanno e altri si vede che vengono “liquidati” vuol dire che comunque non tutto funziona come dovrebbe. In ogni caso i fan di Brunori saranno felici di sapere che presto sarà in tv per una lunga chiacchierata nel salotto di Domenica IN.