Programmi TV

Mara Venier si toglie un altro sassolino e risponde alle accuse di molestia giacca in mano

Mara Venier oggi in vena di togliersi dei sassolini dalle scarpe replica anche alle accuse di molestie dopo lo scambio di battute con Olly domenica scorsa

mara venier polemica sulle molestie

Si respira ancora aria di Sanremo in quel di Domenica IN ma anche di polemiche e oggi Mara Venier qualche sassolino dalle scarpe se l’è tolto, dopo una settimana in cui si sono dette e scritte tante cose. La puntata di Domenica IN di oggi si è aperta con una bella intervista a Francesco Gabbani che ha raccontato il suo percorso artistico e personale dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Viva la vita.

Una canzone che celebra la bellezza delle piccole cose e l’accettazione della realtà, un inno alla quotidianità che segna per lui l’inizio di una nuova fase. L’artista ha infatti parlato dei suoi progetti futuri, tra cui un tour e una serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia. E proprio durante questa intervista, la conduttrice ha voluto mettere i puntini sulle i su due delle polemiche che si sono accese in questi giorni.

Il siparietto sulla giacca: la risposta ironica di Mara Venier

Prima di iniziare a parlare con Gabbani, Mara ha voluto precisare una cosa. Approfittando del fatto che il cantante ha spiegato che la puntata di Domenica IN post Sanremo è davvero caotica ma che a lui avrebbe fatto piacere stare di più, ed è andato via solo per il rispetto dei colleghi che stavano aspettando, la conduttrice ha voluto precisare delle cose. Ha infatti sottolineato che molto artisti chiedono di cantare solo la canzone e andare via perchè magari hanno altri impegni.

>>>> Mara Venier spegne le polemiche post Sanremo: “non sanno che molti cantanti ci hanno chiesto di essere veloci”

L’intervista a Gabbarni si è poi conclusa con un episodio curioso che ha strappato una risata al pubblico. Poco prima di esibirsi, Gabbani si è tolto spontaneamente la giacca, e a quel punto Mara Venier ha colto l’occasione per ironizzare, ma neanche troppo, sulle recenti polemiche legate a un episodio accaduto a Sanremo, quando aveva chiesto a Olly di fare lo stesso, scatenando critiche sul suo atteggiamento. “Vedete? Stavolta non l’ho chiesto io, altrimenti mi accusano di molestie!”, ha detto la conduttrice, tra gli applausi del pubblico facendo notare che ormai si fa davvero un caso per tutto. La conduttrice si riferiva al fatto che per giorni si è parlato di come lei abbia suggerito a Olly di togliersi il maglioncino. Molti si sono chiesti: se lo avesse fatto un conduttore uomo con una cantante donna, cosa sarebbe accaduto?

Gabbani e la vita privata: un amore discreto

Nel corso dell’intervista, il cantautore ha aperto uno spiraglio sulla sua sfera personale, toccando il tema della sua relazione con Giulia Settembrini, di cui parla raramente. “Non è una scelta strategica quella di mantenere il riserbo sulla mia vita privata, è semplicemente il mio modo di essere”, ha spiegato. “Preferisco che si parli di me per la mia musica. Però con Giulia tutto è molto naturale: facciamo parte l’uno della vita dell’altra, lavoriamo insieme, quindi è normale che venga fuori. Ci siamo conosciuti in Calabria, durante un evento privato, e quello è stato un momento fondamentale della mia vita” ha raccontato Francesco Gabbani nella sua intervista a Mara Venier.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.