Pamela Petrarolo a Verissimo: dopo il GF c’è una notizia sul fratello ma non sa se è vera
Pamela Petrarolo a Verissimo usa il suo tempo per chiedere aiuto per il fratello, per trovare Manuele
Pamela Petrarolo a Verissimo il 22 febbraio 2025 usa il suo tempo per l’appello al fratello. Racconta velocemente del passato a Non è la Rai, della peritonite che le ha fatto rischiare la vita, delle figlie che sono i tre miracoli che le ha dato la vita, poi parla tutto il tempo di Manuel.
Il fratello di Pamela Petrarolo è scomparso da due anni, a giugno lui compirà 35 anni, ne ha parlato anche al Grande Fratello, sempre con la speranza che l’appello arrivi a lui o a chi lo conosce. Oggi racconta che di recente la mamma ha ricevuto un messaggio sui social, le parole di una signora che dice di conoscere Manuel.
Pamela Petrarolo il dolore per la scomparsa del fratello
La sua famiglia da due anni non vive più ma sopravvive. Pamela cerca sempre di essere forte, di sorridere anche quando parla dei suoi genitori, perché nessuno più di loro soffre per la scomparsa di Manuel.
La Petrarolo ha lasciato la casa del Grande Fratello perché il padre è in ospedale, non sta bene. E’ felice con le sue tre meravigliose figlie, felice accanto al compagno, il papà della più piccolina, di Futura. Il dolore per il fratello è però presente ogni giorno da due anni.
“E io sono grata alla vita sempre, ho questa predisposizione, questa attitudine al pensare sempre bene perché le cose si risolvono in qualche modo”. Ma c’è questo grande dolore nel cuore, la scomparsa improvvisa di Manuel. “Ha 35 anni e sono due anni praticamente che è lontano da casa, che non sappiamo nulla di lui a parte qualche piccola informazione ricavata a destra e sinistra però c’è sempre poi la paura di speculazioni e che non sia vero ma da due anni si si sopravvive, non si vive perché io sono mamma e non oso immaginare cosa sarebbe la mia vita senza un figlio”.
Hanno pensato a tutto, al perché è andato via ma non sanno niente, avevano pensato anche di andare a Chi l’ha visto ma quando è arrivata la chiamata del GF Pamela ha pensato che l’avrebbero aiutata a trovarlo. Gli appelli ci sono stati e una signora ha contattato la mamma in privato. Ha detto che lei Manuel lo vede ogni tanto, a Roma, che lei è disabile e lui ogni tanto l’aiuta. Quando la mamma di Pamela le ha chiesto di dire la zona precisa, l’indirizzo la signora non ha più detto niente.
“Mi auguro anche che possa arrivare questo messaggio a lui e che in qualche modo raggiunga i miei genitori se non fisicamente anche telefonicamente” non chiede altro Pamela.