Nicolò De Devitiis con le camicie di Gigi D’Alessio e il legame con Emma e Achille Lauro
Nicolò De Devitiis a Verissimo: Gigi D'Alessio gli ha regalato tutte le sue camicie ma non è l'unico cantante che lo adora
Nicolò De Devitiis a Verissimo parla dell’amore finito con Veronica Ruggeri, della sua famiglia, della voglia che ha sempre avuto anche da ragazzino di essere indipendente e di non pesare sulle spalle dei suoi.
Racconta anche di tutte le camicie che gli ha regalato Gigi D’Alessio. Puntata del 22 febbraio 2025 e Nicolò De Devitiis dopo Sanremo 2025 è ancora stanco, con Achille Lauro ha trascorso un’intera settimana per il servizio de Le Iene, ed ecco un altro nome della musica italiana che lo adora. Lo stesso è per Emma Marrone ma fa sorridere la iena con la storia delle camicie di Gigi.
Nicolò De Devitiis a Verissimo la storia d’amore finita con Veronica Ruggeri
Si è detto molto sulla fine della loro storia e Nicolò parla di lei come di un grande amore ma anche di un legame che ha avuto il coraggio di spezzare quando ha capito che non era più lo stesso amore. “E’ stata una storia d’amore molto molto molto importante” ma è finita come finiscono tante storie, ne hanno parlato e hanno messo fine a tutto, questa è la sua versione.
Il messaggio di Achille Lauro arriva dal camerino di Sanremo per Verissimo. “Ciao amici di Verissimo mi raccomando trattatemi bene il mio amico Nick, io non sono solito fare queste cose ma per lui. Sei un ragazzo super carino veramente, super semplice, un grande professionista e un grande appassionato di quello che fa e io ti adoro ti voglio tanto tanto tanto bene. Lui è un sognatore come me ed è l’unico che è riuscito a indossare la mitica tutina e soprattutto è veramente una brava persona”.
Le camicie di Gigi D’Alessio
C’è anche il video messaggio di Gigi che racconta che la iena è il suo figlio più grande, il settimo figlio, a lui vuole un bene immenso anche se qualche volta lo fa arrabbiare. Il loro legame è davvero speciale. Nella sua piccola casa Nicolò De Devitiis ha più camicie, di Gigi D’Alessio, che metri quadri di appartamento.
In pratica il cantautore napoletano aveva messo su un po’ di messo e le camicie non gli andavano più, doveva rifarle tutto e quelle che aveva nella sua immensa cabina armadio le ha regalate a Nicolò. Quando l’ha incontrato la volta successiva ha visto che Nicolò ne indossava una e a quel punto gliene ha date anche altre.
“E’ il mio settimo figlio, gli voglio tanto bene e devo dire che è veramente un bravo ragazzo ma veramente un bravo ragazzo, sono contento che sta avendo quello che si merita” ha concluso Gigi mentre Nicolò è fiero di dove è arrivato e della camicie con la chiave di violino ricamata, quelle di D’Alessio.