Kekko Silvestre la sua rabbia dopo Sanremo e la delusione per alcuni colleghi: quando diventi trasparente
A Verissimo i Modà, Kekko Silvestre racconta la sua delusione non solo per Sanremo 2025 ma anche per alcuni colleghi
Il 22esimo posto a Sanremo 2025 ha fatto male a Kekko Silvestre, ai Modà. La sincerità del cantante è cosa rara, parla non solo di parte della stampa che non capito la sua musica, dei critici, ma anche di quanto uno possa diventare trasparente da un giorno all’altro.
Ospite a Verissimo il 22 febbraio 2025 Kekko Silvestre commenta quella posizione in classifica: “noi eravamo al quinto posto e siamo stati votati da questa parte di stampa, quindi tolgo quella parte e siamo finiti ventiduesimi perché ci hanno messo ultimi nella classifica stampa e radio ma noi eravamo quinti e ci potevamo anche giocare qualcosa di importante”. Insomma, la sua rabbia è evidente anche perché i Modà tornano dopo una lunga pausa, dopo la depressione di Kekko.
Kekko Silvestre a Verissimo
“Ci sono delle piccole eccezioni chiaramente ma sono sempre molto poche, sai quando tu giri ti incontri con colleghi e sono tutti fratelli ma poi alla fine ti rendi conto che quando la tua carriera non funziona più come funzionava una volta la gente ti passa davanti così e non ti guarda neanche in faccia e quando tu entri in una situazione del genere devi essere pronto anche psicologicamente” le delusioni per il leader dei Modà sono molto, la sensibilità non gli manca. Non a caso si era allontanato dal mondo della musica, anche da persone con cu forse non andava più d’accordo. Non a caso oggi vive a Tenerife, un luogo che l’ha fatto innamorare, dove tutto forse è un po’ più semplice.
I Modà sono tornati
>>>>>>Kekko Silvestre all’improvviso non è riuscito ad alzarsi dal letto: colpa della depressione
Sono tornati nonostante il 22esimo posto nella classica dell’ultimo festival. I fan non vedevano l’ora, non ci sono sole le date dei concerti ma anche i sold out, tutta la soddisfazione, quella vera, che deve far dimenticare tutto.
Si sta riprendendo Kekko Silvestre dopo la caduta dietro il palco di Sanremo 2025. Conferma tutto lo sforzo fatto per non mollare tutto con il dolore fortissimo che lo faceva faticare anche a stare in piedi. Oggi può dire a sua figlia che non si molla mai, c’è il suo esempio, quello di chi non si è arreso pur sapendo che sul palco non poteva dare tutto il meglio. C’erano i suoi genitori che hanno faticato tanto e davvero, che il sacrificio del lavoro lo conoscono più di lui, anche per loro Kekko non poteva mollare il festival.