Antonella Clerici scopre di nuovo i cuochi con il buzzer: “Io qui conto zero”
Antonella Clerici ceca di mantenere la calma in diretta a E' sempre mezzogiorno dopo avere scoperto che i cuochi hanno di nuovo il buzzer
Puntata di venerdì 21 febbraio 2025 di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici tra il compleanno della figlia e il ritorno stasera di The Voice Senior non ha intenzione di rovinarsi la giornata ma scopre che i cuochi hanno di nuovo il buzzer.
Un anno fa ha fatto in modo che venisse eliminato ma oggi ha sentito di nuovo quel ronzio e ha capito che gli autori lo avevano di nuovo imposto ai cuochi. Antonella Clerici è in cucina con Barbara de Nigris, sente un rumore, pensa sia di nuovo Alfio Bottaro con il suo cellullare messo chissà dove. No, non è di nuovo Samantha con tre h e la conduttrice chiede a Barbara se ha di nuovo il buzzer addosso. Sì. La De Nigris conferma ma non è l’unica ad avere i tempi scanditi da quel cicalino.
Antonella Clerici mostra il buzzer al pubblico
E’ il turno di Giusina Battaglia con il suo primo piatto, Antonella Clerisi sente di nuovo quel rumore fastidioso, è di nuovo il buzzer che vibra. Lo toglie dalla tasca di Giusina e lo mostra alla telecamera. E’ l’oggetto che dà il tempo ai cuochi di E’ sempre mezzogiorno: “Io lo odio, perché io cosa sono qui a fare allora se non a dare i tempi, a dire a loro… Adesso lo metto sotto l’acqua così non va più” poi sorride la Clerici ma senza dubbio quel buzzer le dà molto fastidio.
Aveva già spiegato che non solo non le piace perché lei sa bene come fare, quanto tempo dare ad un cuoco, una ricetta, quando velocizzare tutto e quando ci sono invece secondi più. C’è anche il problema che quel cicalino che gli autori fanno andare a comando distrae i cuochi, li agita, non li fa andare avanti in modo naturale. A lei proprio non piace.
>>>>>Antonella Clerici il retroscena che l’ha fatta arrabbiare tantissimo: cosa avevano in tasca i cuochi
In questa lotta tra Antonella Clerici e gli autori di E’ sempre mezzogiorno chi vincerà?
A dire il vero i cuochi sembrano un po’ preoccupati nel non avere quell’oggetto addosso. Giusina chiede Antonella di metterlo accanto a lei, guarda gli autori. Forse a qualcuno serve ma ad altri magari no. In ogni caso l’atmosfera all’interno dello studio Rai di E’ sempre mezzogiorno è sempre rilassato, un clima che è allegro, anche se la Clerici con la sua solita diplomazia non le manda a dire.
Anche Daniele Persegani e Fulvio Marino hanno il buzzer?