Antonella Elia “cacciata” dalla Rai torna a BellaMa’: “ho sofferto tanto”
Antonella Elia torna dopo la sospensione della Rai a BellaMa' accolta da Diaco e scoppia in lacrime commossa
Non è mai stato svelato il motivo per il quale Antonella Elia sia stata allontanata dalla Rai per diverse settimane. Le uniche notizie pervenute erano state date da Tvblog, che aveva parlato di un brutto litigio tra l’Elia e un collaboratore della Rai durante alcune riprese di Citofonare Rai 2.
Proprio nel programma di Simona Ventura e Paola Perego, non si era mai accennato all’assenza di Antonella Elia e al motivo per il quale non era più presente nello studio del programma della domenica. Una sospensione, quella della Elia, che non ha riguardato solo Citofonare Rai 2 ma anche BellaMa’. Neppure Diaco aveva parlato di questa assenza, come è successo del resto con Adriana Volpe, scomparsa dai radar. A differenza di quanto accaduto alla Volpe, che è tornata in Rai solo a La volta buona, oggi Antonella Elia ha invece ripreso il suo posto accanto a Pierluigi Diaco.
Antonella Elia riammessa in Rai
Oggi l’Elia ha fatto il suo gran ritorno nel programma di Rai 2 accolta dagli applausi del pubblico che ha urlato il suo nome, dimostrando grande affetto. Antonella dal canto suo ha ringraziato tutti, in lacrime, parlando di una grande sofferenza per questa separazione e per l’assenza da BellaMa’ abbracciando poi Diaco che in tema Sanremese ormai, la ribadito che la soubrette sarà al suo fianco per co-condurre nella puntata del mercoledì. “Faremo insieme lo spazio di musica e ballerai e poi lancerai anche il musicarello di oggi, farai un sacco di cose” ha sottolineato Diaco, dopo aver abbracciato Antonela Elia.
Felice come una bambina, Antonella Elia ha iniziato la puntata leggendo una lettera indirizzata a Serena Brancale e Alessandra Amoroso che hanno fatto sognare tutti sul palco di Sanremo. Dopo le lacrime poi, Antonella Elia ha ritrovato il suo sorriso ed è ritornata a essere protagonista del programma di Rai 2. Nessuno ha però fatto cenno a quello che è successo e chissà il pubblico a casa che non legge le news sul web che idea si sarà fatto…