Antonella Clerici cita Lorenzo Biagiarelli: torna a E’ sempre mezzogiorno?
Dopo tanto tempo oggi Antonella Clerici ha citato Lorenzo Biagiarelli. Pace fatta? Tornerà a E' sempre mezzogiorno?
Pace fatta tra Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli? In tv entrambi hanno più volte evitato di parlare dell’altro, giusto il minimo indispensabile. Lo ricordiamo tutti il triste periodo in cui Lorenzo decise di andare via di E’ sempre mezzogiorno o forse nessuno l’ha richiamato nel programma.
Un episodio che in ogni caso ha fatto del male, lo ricordiamo tutti da dove tutto è partito, poi tanto silenzio ma oggi Antonella Clerici ha citato Lorenzo Biagiarelli. Mentre con Angela Frenda e Daniele Persegani parlavano del Molise la conduttrice ha ricordato che Lorenzo parlava spesso di questa regione, che a lui piaceva molto, era andato più volte. Una citazione che è apparsa strana ma forse a Sanremo si sono incontrati, forse è successo qualcosa, forse si sono riavvicinati.
Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno
Anche Selvaggia Lucarelli per la prima volta dopo tanto tempo e qualche accusa durante il festival ha parlato di Antonella Clerici, sui social l’ha difesa dalle assurde critiche di chi chiedeva di lasciare spazio ai giovani per le conduzioni.
La Lucarelli a Sanremo era con il suo compagno, con Lorenzo Biagiarelli, magari davvero c’è stato un incontro, un chiarimento.
“Parlava spesso del Molise” ha detto oggi Antonella ricordando la presenza dell’ex protagonista di E’ sempre mezzogiorno nel suo programma. Potrebbe esserci un ritorno? Magari nella prossima edizione? Quando c’è stato quel gran polverone il pubblico del cooking show di Rai 1 si è schierato contro Biagiarelli. Oggi tutti avrebbero ancora la stessa reazione?
>>>>La risposta di Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli: “Gli vorrò bene sempre, non è colpa sua”
“Sapete che Lorenzo è stato in qualche modo coinvolto in questo caso di cronaca e non se l’è sentita di essere oggi con noi, tornerà nei prossimi giorni” furono le prime parole di Antonella Clerici nei primi giorni di assenza di Biagiarelli dopo il doloroso fatto di cronaca.
Poi altre parole sempre da parte della conduttrice: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”. Chiudendo con quelle parole importanti: “Non è colpa sua” dette tra le pagine della rivista Chi.
Ma non dimentichiamo nemmeno le parole di Selvaggia Lucarelli “Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire “Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni”. Solo questo“. Ma quel ciao e grazie è poi arrivato con la chiusura della stagione, bastava solo attendere.