Gian Piero Fava con i cucchiai personalizzati, la reazione dispiaciuta di Antonella Clerici
La reazione di Antonella Clerici quando scopre che a E' sempre mezzogiorno Gina Piero Fava ha i cucchiai con il suo nome e cognome
L’aveva già raccontato Gian Piero Fava che una fan gli aveva inviato un bellissimo regalo, dei cucchiai personalizzati. Oggi quei cucchiai con il suo nome sul manico li ha portati nella cucina di E’ sempre mezzogiorno.
Quando Antonella Clerici ha visto il nome sul cucchiaio ha chiesto spiegazioni, ha chiesto conferma agli autori, non riusciva a crederci e ha spiegato il motivo. E’ da tempo che Gian Piero Fava si lamentava che nella cucina del cooking show di Rai 1 mancassero sempre dei cucchiai, che anche se lui li sistemava e controllava prima della diretta poi magari uno dei suoi colleghi che lo precedeva con le ricette li prendeva. Adesso non può più accadere con le sue posate personalizzate.
I cucchiai personalizzati di Gian Piero Fava
Lo chef prepara il piatto del giorno, il suo filetto speziato con i carciofi. Antonella Clerici nota il cucchiaio, anzi è lui che glielo fa notare orgoglioso. “Ma è vero eh c’è scritto Gian Piero Fava sul cucchiaio” esclama la Clerici che chiede agli autori se lo sponsor gli ha fatto questo regalo. Ma no, non è così e Fava spiega alla conduttrice: “Magari fosse lo sposero, no è una fan che ci segue e che me li ha mandati al lavoro. Visto che qui me li rubano sempre allora lei mi ha fatto questo regalo”.
Antonella Clerici non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie, guarda e riguarda quei cucchiai, la sua reazione fa sorridere. Confida che in 25 anni di lavoro nei cooking show e altro e nessuno le ha mai regalato niente del genere, non un cucchiaio con il suo nome ma nemmeno un coltello. La reazione è molto divertente ma Antonella dimentica che di recente Loredana Bertè le ha inviato la mezzaluna. La cantante è una vera appassionata di E’ sempre mezzogiorno che segue mentre fa la cyclette, tutti i giorni e aveva visto la sua amica rammaricata perché chiedeva da anni la mezzaluna ma non veniva acquistata. Però ha ragione, la Bertè è un’amica; Gian Piero Fava ha invece le fan che lo coccolano con questi regali.
>>>>>Gian Piero Fava cucina il filetto alle spezie con carciofi e finge di non sapere chi è Susanna
Più volte la conduttrice Rai ha anche confidato che nella sua cucina, anche nella casa nel bosco, manca di tutto, che tante cose che vede utilizzare nel suo programma dai cuochi non li ha a casa sua.