Programmi TV

I genitori di Giorgia a La volta buona commentano delusione e lacrime a Sanremo 2025

A La volta buona ci sono i genitori di Giorgia. Dopo il sesto posto a Sanremo 2025 arriva non solo papà Giulio ma anche mamma Elsa

giorgia genitori

Giorgia fuori non solo dal podio a Sanremo 2025 ma anche dai primi cinque posti ha fatto arrabbiare molti ma a La volta buona oggi ci sono i suoi genitori. Papà Giulio è un ospite conosciuto nel programma di Caterina Balivo, mamma Elsa è in collegamento da casa con la sorella .

“L’educazione di Giorgia non si acquista se non ce l’hai. Ci sono certi che sono proprio maleducati…” Caterina Balivo aggiunge che Giorgia è grande anche in questo ed è una cosa che deve ai suoi genitori. Ma gli ex coniugi Todrani come hanno vissuto le lacrime della cantante. Ancora oggi guardando le immagini di Giorgia applaudita dal pubblico dell’Ariston che contesta la sua esclusione dalla cinquina il papà abbasso lo sguardo. Sono arrabbiati?

I genitori di Giorgia dopo Sanremo 2025

Sono separati Elsa e Giulio ma hanno un ottimo rapporto, si stuzzicano, ma sono stati insieme 39 anni. Entrambi hanno le stesse parole per la figlia, inutile dire che è meravigliosa, non parlano della sua esclusione ma dice che è vera, Giorgia è così come si mostra, lei difficilmente piange. E’ la mamma a raccontare che sua figlia l’ha vista piangere molto raramente, le donne della sua famiglia piangono di nascosto, ma a Sanremo davanti all’affetto e i consensi del pubblico lei si è sciolta in lacrime ed è stato emozionante anche per la famiglia.

Un po’ di delusione però c’è, erano certi che sarebbe arrivata ai primi posti perché tutti la osannavano. 

“E’ una cosa bellissima Giorgia è una vera qualcuno ha detto che forse fingeva sul palco” è il papà a rispondere alle critiche assurde. Giulio racconta di Giorgia al supermercato che si ferma con tutti, di lacrime vere perché lei è vera. 

>>>>>Giorgia adesso di becca il tapiro dopo le lacrime a Sanremo 2025

C’è anche zia Ornella con mamma Elsa, una famiglia come tante che sostiene la cantante come farebbe qualsiasi persona cara. Mamma Elsa ha parole anche per Emanuel, il genero che adora. 

Ma c’è una frase che l’artista ha detto sul palco che ha toccato il cuore dei genitori: “Non so se me lo merito” riferendosi all’amore del pubblico a teatro. 

Anche il maestro Pinuccio Pirazzoli è sul divano di Caterina Balivo oggi e su Giorgia non ha dubbi: “Anche l’orchestra è molto colpita e io devo dire la verità noi delle volte ignoriamo che i grandi artisti sono delle persone con un cuore e Giorgia c’era e quindi il pubblico l’ha riconosciuta e la dimostrazione che la ama e la amerà sempre è stato proprio quell’applauso”.

Anche sul look di Giorgia la mamma è convinta che sia perfetta in questo periodo ma Ciacci non lo è per niente. Mamma Elsa che è sempre molto critica anche su sua figlia la promuove in tutto, la difende contro tutti, può criticarla solo lei ed è ovvio il grande amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.