Elsa Giordano e Giulio Todrani raccontano del loro matrimonio finito. Che dirà Giorgia?
Elsa Giordano e Giulio Todrani dicono un po' troppo sulla loro famiglia allargata? Che dirà adesso Giorgia?
Sulla scia del successo di Sanremo 2025 Caterina Balivo a La volta buona ha Giulio Todrani sul divano ed Elsa Giordano in collegamento: sono i genitori di Giorgia.
Due artisti, lui cantante, lei scrittrice ma sono separati dal 1996, forse dal 2000, non sono molto d’accordo sulle date della loro vita insieme. Elsa si era innamorata della sua voce, aveva solo 16 anni, ammette che è stata una bella storia, lui era un bellissimo ragazzo, più grande di lei ma facevano la stessa classe. Giulio Todrani a questo punto saluta la moglie Lucia, la seconda moglie che è a casa. Grandi risate, non sapeva che in collegamento ci fosse Elsa, la mamma di Giorgia, ma va bene così, i due ex hanno un buon rapporto o forse no.
Giulio Todrani ed Elsa Giordano a La volta buona
Chiamati per parlare del sesto posto di Giorgia a Sanremo 2025 alla fine parlano anche della loro storia d’amore finita da tempo. E’ la mamma della cantante a dire più verità, che è vero che Giulio è andato via da casa nel 1996 ma che poi è tornato per andare via di nuovo nel 2000.
Nel frattempo Elsa ha scritto più libri ma soprattutto uno contro gli uomini e la biografia di Giorgia che racchiude la storia della loro famiglia, tutte le loro avventure. E’ una biografia che Giorgia non vuole venga pubblicata, non vuole che le persone sappiano i fatti suoi. Ma un po’ di cose la scrittrice le racconta a La volta buona e spiega che il suo libro contro gli uomini inizia con “Vorrei venire al tuo funerale”. Giulio è convinto di essere lui il protagonista del libro ma è certo che vivrà a lungo.
Quando c’è un divorzio e ci sono nuove compagne non è mai semplice ma adesso i genitori di Giorgia hanno un rapporto sereno. Lui si è risposato con Lucia, lei non si sa e non lo dice ma aggiunge che poi con il passare del tempo, e di anni ne sono passati 25 più o meno, si appianano tutto, le cose si superano.
>>>>>I genitori di Giorgia a La volta buona commentano delusione e lacrime a Sanremo 2025
Caterina Balivo invita la mamma di Giorgia in trasmissione ma cosa dirà la cantante? Lei non vorrebbe niente del genere ma la mamma è una scrittrice e vorrebbe tanto che sua figlia desse il consenso per la biografia. “Lei ha paura, sta sempre con l’ansia che io e Giulio possiamo combinare qualche pasticcio e oggi come minimo si è presa due camomille doppie”.