Elodie show a Domenica In: “sono solo emotiva, scrivete cazz*te, mi posso arrabbiare per un vestito”?
Super show di Elodie a Domenica IN: dal giallo del vestito alla difesa di Giorgia. Si parla di rabbia, lacrime ed emotività
Elodie arrivata a Domenica IN ha spiegato che la finale di Sanremo 2025 non è stata semplice per lei perchè è stata una serata carica di emozioni. L’emotività ha influenzato moltissimo la sua esibizione perchè questo è un periodo in cui piange moltissimo. Ed è successo anche ieri sera. “Piango sempre molto, è successo anche ieri ero inconsolabile, non so perchè” ha spiegato la cantante a Domenica IN con Mara Venier.
Ed è scattata anche la domanda più che lecita di Davide Maggio, visto tutto quello che è stato detto nella nottata. “Posso chiederti del vestito strappato?” ha detto il giornalista ma Elodie si è infiammata. “Ma allora tu non ascolti, l’ho appena detto perchè è successo, perchè ho pianto, è stata la mia emotività. Ma secondo te io possono piangere per un vestito? Ma poi non è assolutamente vero, non è successo nulla di quello di cui avete parlato. E sai perchè? Perchè scrivete solo cazzat*” ha risposto Elodie.
>>> Elodie nera alla finale di Sanremo 2025: arrabbiata non rilascia interviste ed è fuori dalla TOP 10
Elodie show a Domenica IN risponde a spiega tutto quello che è successo davvero
Il dibattito si è infiammato con Davide Maggio che ha provato ad approfondire mentre Mara Venier ha cercato di cambiare argomento perchè vuole che si parli di musica. Eppure a Domenica IN non si dovrebbero fare solo complimenti ma ci dovrebbero essere anche critiche o comunque domande lecite.
“Se vuoi io me ne posso anche andare” ha poi detto il giornalista a Mara Venier che lo ha invitato ovviamente a restare. “Ma secondo voi io sono così cretina davvero che possono piangere per un vestito, allora se vuoi questa versione scrivi il tuo articolo e racconta questa storia, ma non è una storia vera” ha ribadito Elodie. “Io dovevo solo correre da mio padre che non vedevo da tanto” ha detto Elodie che però non ha spiegato come mai non ha rilasciato l’intervista in radio, come hanno fatto tutti gli altri cantanti.
A nessun altro a quanto pare è interessata questa vicenda e dunque si è parlato di altro. Del resto anche le domande fatte a Fedez profumavano di beatificazione. Elodie ha poi voluto dire qualcosa per Giorgia: “Ci deve essere rispetto per le carriere, soprattutto quando sono così importanti. Io sono incazz*** nera…La gente si è dimenticata di votare? Dove stata il sostegno dei giornalisti, delle radio. Perchè non l’avete votata?”.