Programmi TV

Mercedesz Henger a Verissimo: “A 17 anni ho scoperto che Riccardo non era mio padre”

Mercedesz a Verissimo sogna una famiglia e racconta di quando la madre le ha detto che Riccardo Schicchi non era suo padre

Mercedesz henger padre

Mercedesz Henger a Verissimo racconta delle regole e della severità di sua madre Eva Henger. “Abbiamo una morale che la gente non si aspetta e sono grata a mia mamma per essere stata così severa”.

Era bambina quando un compagno di classe le chiese se davvero era quello il suo lavoro. Lei rispose di sì con leggerezza convinta che fosse un lavoro normale ma tornata a casa la mamma le ha dovuto spiegare tante cose. Ha vissuto il bullismo Mercedesz Henger a causa del lavoro dei suoi genitori ma non ha mai dato la colpa a loro. Una volta chiese a sua madre di cambiarle scuola perché non ce la faceva più ma sua madre le disse che doveva imparare a farsi scivolare addosso le cose. Ovunque sarebbe andata sarebbe stato sempre lo stesse, sempre gli stessi giudizi. 

Mercedesz Henger quando ha scoperto che Riccardo non era suo padre

Mercedesz Henger ha scoperto che Riccardo Schicchi non era suo padre a 17 anni; per lei è stato un papà eccezionale. Non è mai mancata la sua presenza, anche lui severo ma non quanto Eva. 
Quel giorno non se lo aspettava, era il suo compleanno, 17 anni, nel suo profondo però un po’ la sapeva perché dei segnali c’erano ma quando le hanno detto la verità è stato accettare tutto. Ha voluto che sentisse al telefono per la prima volta il padre biologica ma è stata anche l’ultima. “Guarda non so perché mi state chiamando ma io non ho soldi da darti” disse il padre aggiungendo che non parlava bene ungherese. Un ricordo bruttissimo per Mercedesz che a Verissimo aggiunge che per lui non prova niente altro che indifferenza.

>>>>Mercedesz Henger dalla prima Isola a oggi: che cambiamento

Di Riccardo Schicchi pensa che ancora se fosse vivo la difenderebbe, che quando pensa a lui si sente di nuovo bambina. “Mi manca in molte situazioni – si commuove – mi manca per la guida che era nella mia via. Mi aiutava in tutto quello che dicevo di fare, era un supporto, lui vedeva il mio sogno e voleva farne parte anche lui”. 

A soli 11 anni debutta sul grande schermo e pi percorre strade diverse ma prima di tutto c’è il rapporto intenso e complicato con mamma Eva Henger, il loro silenzio durato due anni. Oggi il legame è più stretto ed entrambe sanno che non accadrà più. Oggi Mercedesz Henger sa cosa vuole ed è per questo che a Verissimo conferma che va tutto bene, che è un bel momento, perché va tutto bene nella sua vita, da quella familiare ad un rapporto sano con il suo fidanzato. Parla invece della precedente storia, era tossica, era anche quel motivo che la teneva distante da sua madre.
Alessio a Verissimo con un video messaggio le conferma tutto il suo amore, i loro momenti belli e brutti e che ora in questo istante il suo futuro lo vede solo con lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.