Programmi TV

Mattia Improta presenta la sua fidanzata ma è Chiara che gli fa il regalo per San Valentino 

Mattia Improta per San Valentino non è con il papà Mauro ma con la fidanzata, la sua Chiara, bella e dolce e anche molto determinata

A E’ sempre mezzogiorno non c’è solo la giornata speciale per Sanremo 2025 oggi 14 febbraio ma anche San Valentino e così per Mattia Improta c’è l’occasione giusta di presentare a tutti la sua fidanzata.

Chiara è bella e dolce ma anche molto determinata e non arriva senza regalo per il suo cuoco del cuore. Sono carinissimi insieme ma è lei che sorprende Mauro con il suo regalo. Antonella Clerici chiede ad entrambi come si sono conosciuti, tutto merito dei social ma anche dell’intraprendenza di Mauro Improta e alla fine Chiara non ha potuto che innamorarsi di lui e della sua famiglia. 

Mattia Improta e la sua fidanzata a E’ sempre mezzogiorno 

“Ci siamo conosciuti sui social, io da buon napoletano mi sono buttato”; in pratica il figlio di Mattia Improta aveva notata Chiara sui social e così l’ha contattata, hanno iniziato a parlare e dopo un po’ si sono incontrati e da quel momento non si sono più lasciati.

Una maglietta con una loro foto e la scritta “Mise en place” è il regalo di Giulia, quella è la frase che Mattia ripete sempre anche in tv. Per Antonella Clerici quel regalo è un modo per marcare il territorio perché un pizzico di sana gelosia non fa male e magari Mattia quella maglietta la indosserà in alcune occasione in cui sarà senza la sua fidanzata. Forse è un po’ troppo ma il regalo è dolcissimo.

Si cucina a E’ sempre mezzogiorno ma oggi c’è tanto spazio per l’amore e Giulia racconta che Mauro Improta è un amico per lei, insieme cantano, si divertono, hanno la stessa passione in comune, quella per Gigi D’Alessio.

>>>>>>>Ivano Ricchebono finalmente a E’ sempre mezzogiorno con Isotta, la sua fidanzata

Giulia lavora negli studi di suo padre con i suoi due fratelli, le piace molto anche se non è sempre facile lavorare in famiglia. 
C’è già una data per il matrimonio? Sono giovani ma Giulia e Mattia non hanno molti dubbi, raccontano che a Natale c’è stata una piccola promessa, qualcosa di molto privato, Giulia aggiunge che manca la proposta di matrimonio ufficiale, manca quindi l’anello. Sembrano entrambi avere le idee molto chiare sul loro futuro ma sono anche un po’ preoccupati perché dei loro progetti oggi hanno sentito anche le famiglie da casa. Ascolteremo cosa dirà Mauro Importa nella prossima puntata, se il suo pensiero è ancora che i due ragazzi devono attendere ancora un po’, prima devono realizzare i loro progetti personali e non bruciare le tappe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.