Programmi TV

La figlia di Sal De Riso scrive una lettera al suo papà: “E’ arrivato il momento di dirti grazie”

Sal De Riso emozionato a E' sempre mezzogiorno ascolta la lettera di sua figlia Anastasia. Parole importanti che lo commuovono fino alle lacrime

sal de riso lettera

San Valentino è la festa dell’amore e non solo dei fidanzati e oggi 14 febbraio 2025 Sal De Riso si è emozionato tanto ascoltando la lettera di sua figlia. Anastasia ha avuto parole bellissime per il suo papà.

Una lettera che ha sorpreso Sal De Riso, davvero non se lo aspettava, sua figlia è arrivata con lui a Milano dalla Costiera Amalfitana ma non sapeva nulla della lettera. Bellissima lei l’abbiamo vista più volte nel programma di Antonella Clerici ma oggi davvero l’emozione ha coinvolto tutti. Ha fatto una gran fatica il maestro a non far scendere le lacrime sul viso ma i suoi occhi erano pieni di emozione e anche dopo avere preparato i suoi dolci baci ha confermato quanto fosse felice per le parole di sua figlia.

La lettera della figlia di Sal De Riso a E’ sempre mezzogiorno

“Papà tu mi conosci e sai quanto io non sia molto brava con le parole e quanto io non riesca spesso ad aprire il mio cuore ma oggi è un giorno speciale. Oggi è il giorno in cui si celebra l’amore e ne voglio approfittare per dirti quanto tu sei importante per me. Papà da piccola sei stato per me un sostegno, una guida, un esempio e tutto quello che tu sei ha contribuito a formare la persona che sono io oggi. Tu sei una delle persone più dolci e buone del mondo e oggi è arrivato finalmente il momento di dirti grazie;  grazie perché anche se sei sempre molto impegnato riesce ad essere sempre presente con noi tutti in famiglia”.

>>> Le foto di Sal De Riso con la moglie

Anastasia legge emozionata la sua lettera in diretta a E’ sempre mezzogiorno e Sal De Riso non sa dove guardare, il cuore di certo gli batte forte, mai come oggi. Scorrono le foto di Sal con la sua bambina neonata, nel giorno della Prima Comunione.
Anastasia prosegue la sua lettera: “Grazie perché sai ascoltarmi e credere in me anche quando io stessa ho dei dubbi e mi butto giù nei momenti difficili. Grazie perché mi hai insegnato cosa vuol dire impegnarsi e fare i sacrifici  perché nessuno ti regala niente nella vita e i grandi obiettivi arrivano solo con tanta passione e tanto lavoro. Grazie quindi per essere quello che sei senza filtri e con la tua anima dolce che ti rende unico. Auguro a tutti di trovare qualcuno che venga amato come tu papà ami me, Antonio e mamma. Ti voglio tanto bene, con tutto il mio affetto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.