Ivano Ricchebono finalmente a E’ sempre mezzogiorno con Isotta, la sua fidanzata
Ivano Ricchebono per la prima volta con la fidanzata a E' sempre mezzogiorno: sono una bella famiglia allargata
E’ San Valentino e finalmente nel 2025 lo chef ligure ha portato a E’ sempre mezzogiorno la sua fidanzata, la sua Isotta. Lei timida e imbarazzata, nonn è abituata alle telecamere ma per amore ha detto sì.
Non solo per amore di Ivano Ricchebono ma anche perché lo chef è legatissimo ad Antonella Clerici e lo sottolinea proprio Isotta. Ma come ha fatto il cuoco a conquistare Isotta? Era a un evento insieme e da cosa nasce cosa e sono insieme adesso anche nel lavoro, collaborano insieme. Non è burbero ma carino e gentile, Isotta difende il suo compagno ma aggiunge anche che non gli permette di non essere gentile.
La fidanzata di Ivano RIcchebono a E’ sempre mezzogiorno
Lei ha due figlie, lui una figlia, una famiglia allargata bellissima, è così che la coppia si racconta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e piano piano l’emozione si scioglie.
E’ lei la persona severa sul lavoro, riprende Ivano Ricchebono e vorrebbe che anche lui fosse più preciso. Ed è sempre Isotta che ha fatto capire allo chef che bisogna sorridere di più, che è necessario anche avere un rapporto con i clienti. Senza dubbio una coppia che si sorregge a vicenda.
>>>>Arrosto di tacchino ai carciofi la ricetta di Ivano Ricchebono che ogni tanto torna
E’ una giornata speciale oggi 14 febbraio 2025 a E’ sempre mezzogiorno ma Antonella Clerici mette un po’ di pepe, si rivolge alle coppie in generale e dice di fare attenzione quando l’altro porta sempre con sé il telefono, anche quando va in bagno. Di fare attenzione anche quando mette sempre coperto lo schermo, lo gira al contrario e non arrivano nemmeno le notifiche. Ma dov’è il telefonino di Ivano Ricchebono in questo momento? Scherzano entrambi, la fiducia tra loro è evidente anche se qualche volta dallo studio del cooking show di Rai 1 qualcuno ha preso un po’ in giro lo chef dicendo che non è più così presente in molte puntate perché magari la sua fidanzata non glielo permette. Isotta sottolinea che hanno sempre molto lavoro.
C’è una bella dichiarazione d’amore di Ivano ma non è per la sua fidanzata, è per i suoi colleghi che tutta la settimana hanno proposto ricette liguri ma poi torna se stesso e aggiunge che adesso hanno un anno per migliorare. Daniele Persegani non resta zitto e gli dice che ha un anno di tempo per imparare a usare meglio il matterello. Come sempre risate ma anche punzecchiamenti.
Isotta aggiunge il difetto che non è spontaneo e che non si racconta per niente. Ivano risponde che lei si arrabbia spesso.