Giulia la bellissima moglie di Fulvio Marino stupisce Antonella Clerici con il suo look
E' ancora più bella Giulia con il nuovo look. E' la moglie di Fulvio Marino, insieme innamoratissimi come nel giorno del matrimonio
Anche per Fulvio Marino a E’ sempre mezzogiorno oggi 14 febbraio 2025 c’è tutta l’emozione di avere il suo amore in studio. E’ Giulia che entra da sola e abbraccia Antonella Clerici.
Si conoscono bene Giulia e la Clerici, si frequentano anche nella vita privata ma oggi la moglie di Fulvio l’ha sorpresa con il suo nuovo look: non è più bionda ma è diventata mora. La conduttrice la riempi di complimenti ed è vero che Giulia sta benissimo con il nuovo look, con i capelli scuri, è bellissima ma è anche molto dolce e il suo sorriso è incantevole.
Fulvio Marino e sua moglie Giulia a E’ sempre mezzogiorno
Scorrono le foto del matrimonio della coppia ed erano bellissimi come oggi, felici e innamorati proprio come lo sono adesso. Raccontano che il loro matrimonio è stato all’insegna del cibo e non solo dell’amore. Fulvio ha chiamato tutti i suoi amici e una bella mangiata ha reso il giorno ancora più gioioso.
Fulvio Marino è l’arista e Giulia è invece chi organizza, lei è la testa, chi sta sempre dietro e il duo è così perfetto. Giulia controlla, sa tutto, vede tutto e il suo sorriso aggiunge tanto altro.
Fulvio Marino non a caso prepara oggi una pizza due gusti, divisa a metà, una bianca e una rossa. Giulia non può mangiare i latticini. Ma tornano al giorno delle nozze, era il 2016, il 9 luglio, quasi 10 anni fa, nel paese di Giulia: “Praticamente è stato un matrimonio all’insegna del cibo e non solo dell’amore perché io nel cortile del mio mulino ho chiamato tutti gli amici e abbiamo fatto una mangiata tutti insieme“.
Salutano la loro Carlotta, la loro bellissima bambina che da piccolina era identica a Fulvio ma che adesso somiglia un po’ anche alla mamma. Carlotta ha l’influenza e di certo a casa sta guardando in tv la sua mamma e il suo papà così belli e felici.
>>>>La figlia di Sal De Riso scrive una lettera al suo papà: “E’ arrivato il momento di dirti grazie”
Una puntata davvero speciale oggi nel mezzogiorno di Rai 1 con tutti i protagonisti che arrivano in studio con la persona amata, un San Valentino speciale per tutti. Sal De Riso è arrivato a Milano con la figlia e Anastasia ha scritto e letto per lui una lettera piena d’amore e di grazie. Mattia Improta ha presentato la sua fidanzata. Ivano Ricchebono con la sua Isotta e l’imbarazzo che è sempre presente perché lo chef ligure non vorrebbe mai dire nulla della sua vita pirata. Oggi però viva l’amore per tutti.