Grandi ascolti per E’ sempre mezzogiorno anche senza Antonella Clerici, le parole della conduttrice per la sua squadra
Daniele Persegani incassa i complimenti di Antonella Clerici ma tutta la squadra di E' sempre mezzogiorno festeggia il grande risultato di ieri anche in assenza della conduttrice
Antonella Clerici ieri ha lasciato tutta la puntata di E’ sempre mezzogiorno nelle mani di Daniele Persegani e del resto della squadra. Il risultato è stato evidente subito ma oggi gli ascolti confermano il successo.
Anche in assenza di Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno fa grandi ascolti ed è lei la prima a dirlo. Puntata in diretta e ritorno della conduttrice nella sua cucina di E’ sempre mezzogiorno oggi 13 febbraio 2025 e può avere solo complimenti per Daniele Persegani ma aggiunge anche altro. Il cooking show del mezzogiorno di Rai 1 eri con il prof alla conduzione ha superato il 20% di share.
Antonella Clerici e i complimenti a Persegani ma non solo
“Vorrei fare i complimenti a Daniele che è stato fantastico, ieri sei stato bravissimo e vorrei dire che ieri abbiamo messo il due davanti, abbiamo fatto più del 20 di share e due milioni di persone. E’ vero che adesso è il momento di Sanremo però noi non è che siamo una trasmissione sanremese”. Ha solo grandi complimenti la Clerici per Persegani e per tutti, è fiera della sua squadra e il suo messaggio è ancora una volta importante, è da vera da leader, da chi concede spazio a chi è capace ma in questo modo anche lei lavora ovviamente meglio.
Persegani si emoziona, ha gli occhi lucidi ma sa bene che ieri il lavoro è stato ben fatto. Antonella aggiunge che lei era al telefono da casa, che di certo c’è stata la collaborazione di tutti, che magari c’era anche la curiosità da parte del pubblico da casa ma che ascolti così alti si fanno solo se tutto è fatto bene e c’è una bella base.
>>>> Persegani e Antonella Clerici festeggiano con una gran torta
“Io ero al telefono a casa con te ma devo dirti grazie, sono contenta, quindi sono più serena. Grazie ai miei colleghi che c’erano ieri” aggiunge la conduttrice che sa che se capiterà ancora di essere assente potrà stare serena, c’è Persegani in grado di sostituirla alla grande.
“Sei tu che hai fatto il gruppone e si lavora bene anche a lavorare in squadra” commenta Daniele ma Antonella Clerici è sincera fino in fondo: “Perché poi insieme si fa anche meno fatica” ed è questo il discorso da vera leader che non ha paura di perdere il posto ma desidera solo fare il meglio possibile e insieme si fa meno fatica, si è più sereni, c’è fiducia.