Antonella Clerici svela i retroscena di Sanremo 2025 e i chili persi
Antonella Clerici svela i retroscena di Sanremo 2025 e dalla diretta di oggi di E' sempre mezzogiorno mostra anche i chili persi
Finalmente torna Antonella Clerici in diretta con E’ sempre mezzogiorno. Puntata del 13 febbraio 2025 e dopo la sua serata a Sanremo 2025 e il riposo di ieri, la conduttrice oggi svela i retroscena del festival.
E’ in gran forma Antonella Clerici, ha perso qualche chilo per entrare nei due vestiti sanremesi, oro e argento, ma sa già che non durerà a lungo questo stato, come sempre dice tutto e confessa che per lei la menopausa vuol dire chili che tornano, che non vanno mai via del tutto. A Sanremo però ha mangiato ma andare avanti e indietro le ha permesso di non ingrassare.
Quali sono i retroscena di Sanremo 2025 raccontati da Antonella Clerici
Un po’ alla volta nel corso della puntata li svela ma prima di tutto parla della sua bella sensazione di stare sul palco dell’Ariston: “che mi ha sempre visto molto felice poi sono molto contenta per il mio amico Carlo Conti perché sta avendo successo; anche la seconda serata è stato un grande successo, io l’ho vista tutta anche di quella di ieri ed è stata molto divertente e molto bella e quindi insomma sono veramente veramente felice per lui, per la Rai, insomma per tutti noi e insomma ho un sacco di cose da raccontarvi, da dirvi anche qualche retroscena e lo faccio insomma durante il corso della puntata”.
>>>>>>Antonella Clerici punta sull’oro e sull’argento per il suo Sanremo 2025: troppo poco?
La gran fretta di Carlo Conti
L’abbiamo visto tutti che Carlo Conti voleva mantenere la promessa di non andare oltre un preciso orario e Antonella dice anche altro: “Io e Gerry siamo saliti sul palco giusto per fare un giro e abbiamo detto ‘bello questo palco e le luci eccetera’ ma poi siamo scesi anche perché avevamo 30 cantanti da ascoltare e Carlo andava veloce e quindi quando tu cercavi di fare un discorso lui diceva che c’erano la seconda, la terza, la quarta canzone”.
Quindi, tutto vero, quello che si vede da casa è proprio questo, Carlo Conti che pensa alle canzoni, il resto è in più. Antonella Clerici svela anche che c’è una grande serenità dietro le quinte e sul palco: “mi sono divertita molto molto molto e si respira tanta serenità, devo dire che Carlo poi è bravo a creare l’evento ma anche ad evotare quella roba di angoscia quindi è stato proprio molto bello”.