Programmi TV

Dondoni vs Lucarelli: Selvaggia graffia, da La volta buona il giornalista replica

Luca Dondoni replica alle parole di Selvaggia Lucarelli da La volta buona

dondoni replica a selvaggia lucarelli

Che Dondoni si sia sperticato in complimenti per Fedez nelle ultime settimane, è sotto gli occhi di tutti. Anche noi che ogni giorno seguiamo i programmi del day time, come ad esempio La volta buona, ci siamo chiesti spesso come mai, parlasse del rapper così animatamente. Non solo, nel corso delle settimane ha spiegato anche dei retroscena sul suo conto. Dopo il Green Carpet ad esempio ha anche parlato per primo delle lenti a contatto, raccontando cose che solo chi è molto vicino a Fedez poteva conoscere.

Abbiamo pensato un po’ tutti che quanto meno, avesse delle notizie di prima mano arrivate proprio dall’ufficio stampa di Fedez. E ieri, Selvaggia Lucarelli che non la tocca mai molto piano, ha raccolto un po’ di notizie e leggendo anche dei messaggi che le sono arrivati, ha fatto il punto.

 “Prima di venire al Festival mi dicevano che uno dei giornalisti musicali più noti era l’ufficio stampa occulto di un cantante. Ho detto: ma va. Coincidenza vuole che il giornalista musicale non faccia che decantare le lodi di questo cantante in maniera zuccherosa e imbarazzante ogni giorno. E a ignorare o affossare i suoi più diretti competitor. Senz’altro una coincidenza“ ha scritto nelle sue storie instagram. Ovviamente, la cosa non è passata inosservata tanto che oggi Caterina Balivo a La volta buona ha chiesto un commento a Dondoni stesso.

Le parole di Selvaggia Lucarelli su Dondoni

Selvaggia Lucarelli non aveva fatto il nome di Dondoni ma dopo la puntata de La volta buona di ieri, ascoltando i commenti del giornalista, ha deciso di “uscire allo scoperto”. Parlando di quello che Dondoni ha detto di Fedez ha commentato: “Io ero alle prove assieme ad altri duecento giornalisti. È stato applaudito con calore, ma meno o come Gabbani, Giorgia e altri. Per amore di verità eh. Poi ha voluto essere più chiara: “non è l’ufficio stampa di alcun cantante ma esprime il suo giudizio genuino e spontaneo, che però non corrisponde al vero riguardo le prove“.

La replica di Dondoni a Selvaggia Lucarelli

Oggi Caterina Balivo ha quindi voluto parlare di questa vicenda e ha chiesto un commento proprio a Dondoni. “Non ho da replicare assolutamente nulla, il pensiero di qualsiasi collega è un pensiero degno. Ovviamente io non faccio l’ufficio stampa di nessuno. Mi è però dispiaciuto perché passare per chi non sono mi ha lasciato un po’ così, però evidentemente questo è un po’ il tipo di racconto che si è voluto fare. Da parte mia quello che scrivo nei cantanti lo scrivo perché ci credo. Se fanno una canzone bella lo scrivo, se fanno una canzone brutta lo scrivo. Ma non esco da questo seminato“.

La Balivo ha quindi chiesto al giornalista se dopo le esibizioni ha cambiato idea: “Dopo aver visto le esibizioni confermo il voto negativo a Tony Effe. Non ho assolutamente cambiato idea. Cerchiamo di essere seri: è indubbio che la canzone di Federico Lucia alias Fedez sia una bella canzone, una più belle che ha fatto negli ultimi anni. Tony Effe giocava un altro campionato perché faceva trap, ora si è misurato col bel canto, ma questa canzone, al di là di lui, non mi sembra una bella canzone. Per lo più l’ha cantata male“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.