Programmi TV

Daniele Persegani conduce E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al telefono spiega che non era presentabile

La puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno la conduce Daniele Persegani ma Antonella Clerici al telefono spiega perché non è lì

daniele persegani antonella clerici

Inizia l’anteprima di E’ sempre mezzogiorno e Daniele Persegani ripete più volte che la puntata è in diretta. Puntata del 12 febbraio 2025, del dopo Sanremo 2025 di Antonella Clerici.

Dopo le critiche delle ultime due puntate che in realtà non erano in diretta, oggi E’ sempre mezzogiorno ci piace tantissimo. Daniele Persegani è in studio con il cartonato di Antonella Clerici; la conduttrice è al telefono, racconta della serata sul palco dell’Ariston ma si nota subito che ha poca voce. Così svela tutto, confessa che ha fatto di tutto per arrivare oggi nello studio del suo cooking show a Milano ma non ce l’ha fatta.

Antonella Clerici non ha dormito questa notte

 Squilla il telefono, Persegani risponde alla Clerici: “Mi voglio scusare ma sono è la prima volta credo nella storia che non riesco… non sono riuscita ad arrivare oggi in trasmissione perché ho avuto un po’ di traversie e sapete che io dico sempre la verità”. Antonella Clerici spiega che subito dopo il festival si è messa in macchina ed è tornata a casa ad Arquata Scrivia: “perché mia figlia stamattina alle 06:30 doveva partire per l’Irlanda con la scuola ma non avevamo preso le chiavi di casa e insomma praticamente non sono riuscita ad arrivare lì e non ho mai dormito. Però domani sarò lì eh domani sarò ma oggi non ero presentabile in video che ho tutti i capelli in piedi e ho delle occhiaie”.

Antonella Clerici racconta la sua serata a Sanremo 2025

>>>>Antonella Clerici punta sull’oro e sull’argento per il suo Sanremo 2025: troppo poco?

E’ felice Antonella, stanca ma felice e racconta della serata al suo pubblico del mezzogiorno. E’ felice per Carlo Conti, per il suo successo, felice di come sia andata la prima, non solo gli ascolti ma anche perché tutti hanno seguito il ritmo del direttore artistico. Poi spiega il perché dei suoi abiti, solo due, argento e oro: “Ho preferito la luce perché tutti insomma abbiamo un sacco di problemi e almeno sul palco… poi perché appunto sono vestiti fatti apposta per me non è che sono dei vestiti già fatti ma sono proprio come piace a me e quindi unici e anche per adeguarli al mio fisico, insomma a quello che io sono. Mi sono molto divertita e stanotte mentre non si riusciva a dormire ho letto un po’ di commenti e sono felice per Carlo e di aver dato un piccolo contributo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.