Antonella Clerici dalla finta diretta di E’ sempre mezzogiorno: “Porterò un po’ di sugo a Sanremo 2025”
Antonella Clerici lancia un'altra frecciatina e dalla finta diretta di E' sempre mezzogiorno parla di quel famoso sugo che porterà stasera a Sanremo 2025
Nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno oggi 11 febbraio 2025 per Antonella Clerici e nuova frecciatina (per Ligabue?). La conduttrice parla di quel famoso sugo, quella famosa e ormai vecchia frase non riesce a dimenticarla e ancora una volta fa capire da che parte sta.
Camicia a fiori e Antonella Clerici parla ovviamente di Sanremo 2025, la puntata di E’ sempre mezzogiorno è registrata, la tristezza è che si finge una diretta che sarebbe davvero impossibile. Lei è a Sanremo già da qualche giorno, è ovvio, stasera sarà sul palco con Carlo Conti e Gerry Scotti. Però dice che Alfio è a Sanremo, lui è partito, ha i suoi collegamenti da fare.
Antonella Clerici e la frecciatina sul sugo sul palco di Sanremo 2025
“Ed eccomi qua ormai il clima come vedete anche dai fiori della mia camicia da noi è da festival di Sanremo, mancano una manciata di ore all’inizio della prima serata e io e Gerry Scotti insomma saremo a far da spalla al nostro amico Carlo Conti e sarà sicuramente una bella emozione. Quel palco mi ha sempre reso molto felice e sicuramente lo farà anche stasera e porteremo un po’ di sugo ecco un po’ di E’ sempre sul palco dell’Ariston d’altronde è dentro di me e questa cosa è proprio la mia caratteristica e quindi insomma voi sarete tutti insieme con me su quel palco”.
Inizia la puntata ed è ormai già storia vecchia che il programma non è in diretta, che è stato registrato magari una settimana fa o anche prima. Mentre ci chiediamo perché Antonella Clerici non ha lasciato la conduzione nelle mani di chi l’avrebbe fatto in modo perfetto, per esempio Federico Quaranta, arrivano per lei i regali che dovrà mettere in valigia per Sanremo. Dei regali utili a cui hanno pensato i suoi cuochi di E’ sempre mezzogiorno ma anche dei portafortuna.
>>>>>Immancabile il commento di Ligabue sul sugo Gate e la risposta ad Antonella Clerici
“Alfio è già a Sanremo e oggi ci dovrebbe mandare un filmato” è davvero tanto triste questa scelta di fingere di essere in diretta, di parlare di come sarà la prima serata del festival di questa sera, dell’emozione mentre mancava davvero ben più di qualche ora. Una scelta davvero strana ma per il resto fa piacere a tutti che Antonella Clerici questa sera porterà un po’ del sapore di sugo che appartiene a questa Italia e a chi segue i suoi programmi.