Antonella Clerici divisa tra E’ sempre mezzogiorno e Sanremo 2025, l’aveva detto che era stanchissima
Antonella Clerici è già a Sanremo per il festival e le prove ma oggi 10 febbraio 2025 non manca una nuova puntata di E' sempre mezzogiorno: nessuna sostituzione
Antonella Clerici è già a Sanremo da qualche giorno ma oggi 10 febbraio 2025 non manca al suo appuntamento con il pubblico di E’ sempre mezzogiorno. Molti credevano che al suo posto avrebbero condotto Federico Quaranta o Fulvio Marino.
Invece, Antonella Clerici l’aveva detto che era stanchissima, che si stava occupando di tante cose contemporaneamente, non solo le dirette con E’ sempre mezzogiorno, The Voice Senior da preparare ma anche Sanremo. In più le registrazioni del cooking show che vedremo in questi giorni. La conduttrice impegnata con la prima serata di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti e con Gerry Scotti non ha lasciato il suo posto ad altri nella cucina di Rai 1 ma ha registrato con tutti i suoi colleghi.
E’ sempre mezzogiorno puntata breve del 10 febbraio 2025
Oggi è la giornata del ricordo necessaria “al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale”.
La puntata di E’ sempre mezzogiorno come sempre inizia con le anticipazioni e in cucina ci sono Daniele Persegani, Alfio Bottaro e Fulvio Marino, tutti e tre non vedono l’ora inizi Sanremo, soprattutto per la presenza sul palco di Antonella Clerici ma è la realtà che tutti ma proprio tutti seguono il festival. Alfio tra l’altro è inviato speciale al festival, anche quest’anno. Chissà iquale ruolo lo vedremo dopo avere consegnato lo scorso anno il kit di sopravvivenza ai cantanti impegnati nella kermesse.
Puntata registrata quindi, come avevamo immaginato. Antonella Clerici dà il via alla puntata, alla settimana bella intensa che l’attende: “Da domani si apre il Festival di Carlo Conti edizione 2025 che vedrà protagonisti anche noi insieme naturalmente e soprattutto primi 30 cantanti in gara e quindi finalmente sentiremo tutte le canzoni e poi ci saremo con Carlo anche io e Gerry Scotti e quindi insomma sarà un momento di grandi emozioni perché sapete che nella settimana sanremese si ferma tutto, tutta l’Italia perché tutti discutono delle canzoni, dei vestiti, degli outfit insomma e di tutte queste cose belle. Sarà una bella settimana che comunque è bello vivere anche insieme a voi”.
>>>>Antonella Clerici a Sanremo 2025, prove blindate e l’accordo con Gerry Scotti
Piacerà al pubblico vedere le puntata di E’ sempre mezzogiorno registrate? Magari avrebbero preferito le dirette con un altro conduttore e i collegamenti con Sanremo e Antonella.