Programmi TV

A Verissimo Tina Cipollari conferma che vuole sposarsi e anche le sue pretese

Tina Cipollari lancia il suo appello anche da Verissimo: è tutto vero vuole trovarsi un marito e invita tutti a contattare il centralino di Uomini e Donne. Ovviamente sempre con le stesse pretese

tina cipollari appello verissimo vuole sposarsi

Tina Cipollari è pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente e lo fa in grande stile. L’iconica opinionista di Uomini e Donne, storico volto del programma di Maria De Filippi, ha svelato a Verissimo di voler trovare un marito. Dopo tre anni da single, sente che è arrivato il momento giusto per aprire di nuovo il cuore all’amore. C’era chi pensava che il suo essere sul trono fosse uno scherzo e invece a quanto pare, è tutto reale.

Un ritorno alle origini per Tina, che dopo 25 anni dalla sua esperienza da corteggiatrice torna sul trono, ma stavolta con un obiettivo chiaro: trovare un compagno che sia all’altezza delle sue aspettative. “È nato tutto per gioco“, ha rivelato a Silvia Toffanin, ma ora è più determinata che mai a fare sul serio.

Le caratteristiche del futuro marito di Tina Cipollari

Senza perdere la sua proverbiale ironia, Tina Cipollari ha tracciato l’identikit dell’uomo ideale. Niente storie improvvisate o ripieghi, ma una relazione con una persona di valore: “Non voglio colmare un vuoto col primo strappone che capita“, ha scherzato in studio.

Non cerca semplicemente passione, ma una persona con cui condividere la vita in modo spensierato e gratificante. Tra i requisiti fondamentali? Un buon tenore di vita e nessun impegno con figli piccoli: “Vorrei un uomo benestante per andare in giro, non voglio avere a che fare con altri figli, a meno che non siano adulti e vivono altrove“. Insomma la Cipollari ha ribadito tutte le pretese che aveva già elencato nel primo appello lanciato dallo studio di Canale 5 e oggi dal salotto di Silvia Toffanin rilancia.

L’amore esiste, ma non è eterno: la riflessione di Tina Cipollari

Nonostante la sua voglia di rimettersi in gioco, Tina mantiene una visione realista sulle relazioni. “L’amore esiste, ma non è per sempre“, ha dichiarato, confessando di non essere mai stata innamorata follemente, nemmeno del suo ex marito Kikò Nalli: “Non mi sono mai innamorata da perdere la testa“.

Eppure, il desiderio di sposarsi di nuovo c’è. Il suo primo matrimonio, infatti, non è stato come lo aveva immaginato: “Non mi sono goduta quella giornata, non mi sono sentita protagonista. Ero un pesce fuor d’acqua, non mi sentivo bene fisicamente, perché non avevo dormito ed ero stressata“.

Ora, però, Tina vuole vivere un amore diverso, consapevole e appagante. “Sento proprio il desiderio di ripetere questa esperienza. Me lo sento che avverrà“. Sarà proprio Uomini e Donne a regalare a Tina il suo futuro marito? Non resta che seguirla in questa nuova avventura sentimentale. Dallo studio di Verissimo dunque Tina Cipollari ha rilanciato il suo appello per continuare a telefonare al centralino di Uomini e Donne: “se volete potete chiamare anche a Verissimo, eventualmente, lasciate il vostro indirizzo e fatevi avanti, non spaventatevi solo perchè sono in televisione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.