Simona Guatieri racconta tutto del tradimento di Keita Baldè e di come Wanda Nara e Mauro Icardi hanno distrutto la loro famiglia
A Verissimo Simona Guatieri, la moglie di Keita Baldè, dice tutto ciò che pensa di Wanda Nara e Mauro Icardi, del tradimento, hanno rovinato la loro famiglia
A Verissimo Simona Guatieri ma oggi 8 febbraio 2025 per lei è la prima volta che racconta tutta la verità sul tradimento del marito, Keita Baldè.
La modella e showgirl racconta tutto di quel quadrilatero dove entrano Keita Baldè, Wanda Nara e Mauro Icardi. Pensava di essere felice fino a quando quel gossip è scoppiato ed è arrivato a lei. Non c’è una spiegazione, Siona Guatieri conferma quel tradimento del marito, le scuse del calciatore, quel momento di debolezza perdonato a lei. Simona Guatieri resa con Keita, si erano sposati da poco, avevano due bambini molto piccoli.
Simona Guatieri racconta tutto di Wanda Nara e suo marito Keita Baldè
“Ho avuto una chiacchierata con la signora se così si può chiamare. E’ stata Wanda Nara a chiamare, perché in realtà cercava di nuovo suo marito” è solo una delle tante cose che la Guatieri racconta a Verissimo.
Icardi e Baldè si conoscono perché giocavano all’Inter, giocavano insieme e quindi aveva conosciuto anche Wanda Nara: “Sì ma non avevamo un gran rapporto quindi comunque erano due compagni di squadra però non li frequentavamo fuori dal calcio. Ma a luglio del 2022 il signor Mauro Icardi mi mette a conoscenza di questo incontro appunto di mio marito con sua moglie. Ed ecco fin quando le cose rimangono dentro le mura di casa diciamo che te la sbrighi poi invece sempre il signor Icardi ha deciso di rendere mediaticamente quello che è stato un ulteriore incontro e che c’è stato appunto a gennaio 2023 a Dubai”.
Prima che la cronaca rosa ne parlasse Simona Guatieri e suo marito hanno detto che avrebbero smentito tutto ma Wanda Nara le ha mandato tutto quello che era in suo possesso. Non ce n’era alcun bisogno, Keita aveva confermato tutto a sua moglie e oggi la Guatieri non ha dubbi: “Io penso che una donna che fa una roba del genere è lontana da quelli che sono i miei principi. Non mi è capitato di tradire mio marito e di avere rapporti con mariti di altre donne…” ma ancora di più contattare la donna che è stata tradita, la moglie che è stata tradita, è davvero tutto così assurdo. E’ la verità di Simona Gualtieri, ma sembra sia confermata anche da Baldè.
Non giustifica lo spiattellare questi fatti davanti a tutti, ci sono dei bambini e Simona non vuole vivere pensando che un giorno i suoi figli si vergogneranno. Avrebbe voluto che tutto questo non uscisse, aveva pregato Icardi che tutti questo non uscisse. Pensa che abbiano voluto danneggiare l’immagine del marito e tutto questo è poco umano perché c’è un’altra famiglia di mezzo, lei e i figli che non c’entrano niente. “Io sono stata malissimo, mi sono fatta aiutare, prendevo gocce per dormire. Fa male e io non posso essere più la stessa”. Si sono separati Simona e Keita e i legali hanno chiesto ad entrambi di tornare indietro perché l’amore si percepiva. Si amano ancora ma è difficile trovare un equilibrio.
Ancora oggi la ragione prevale ma piano piano torneranno insieme, l’amore vince, la rabbia passa ma per lei Wanda Nara si commenta da sola e se suo marito tirasse fuori ciò che lei gli mandava… Non aggiunge altro Simona Guatieri. Simona e Keita hanno denunciato Icardi e Wanda Nara.