Matilde Zarcone torna in tv 30 anni dopo con sua figlia Rebecca Staffelli ma i chili in più sono un problema
Matilde Zarcone era una showgirl ma torna a Verissimo solo per sua figlia: "Era 30 chili fa" e non è a suo agio
18 anni e 28 anni Matilde Zarcone e Valerio Staffelli si sono conosciuti giovanissimi grazie alla tv. Lei è tornata a Verissimo oggi 8 febbraio 2025 dopo 28 anni lontana dalle telecamere.
Matilde Zarcone è la mamma di Rebecca Staffelli, ci ha messo tanto Silvia Toffanin per averla nel suo studio. Non ha un buon rapporto con le telecamere: “Lavoravo in tv 30 chili fa” e non si sente a suo agio con il suo fisico, lo anticipa subito sua figlia. Lei si vede in un altro modo ed è strano”, Rebecca non riesce a capire il suo imbarazzo. Sono migliori amiche, sorelle Matilde e Rebecca ma la mamma fino a pochi anni fa è stata molto rigida sia con lei che con il fratello. Le regole sono fondamentali per i bimbi in crescita e Matilde Zarcone è stata prima di tutto educatrice, genitore rigido. Del risultato sui suoi figli è del tutto soddisfatta.
Matilde Zarcone a Verissimo, la moglie di Valerio Staffelli
Matilde Zarcone si rivede in sua figlia, non solo perché sono molto simili esteticamente, anche se la mamma sottolinea ancora una volta la differenza fisica tra il prima e il dopo. Dovrebbero essere anche simili per il lavoro in tv ma la Zarcone spiega subito che Rebecca ama questo mondo, lei non l’ha mai amato così tanto.
“Diciamo che siamo molto simili esteticamente anche se appunto a parte questo siamo molto diverse nel come viviamo la tv, nel senso che a lei piace tantissimo la sua vita e voleva fare questo, Rebecca ha preso assolutamente da Valerio. Mentre io sono sempre stata una che ha un po’ patito nel senso che il sogno della tv era della mia mamma e io mi ci sono proprio trovata forzatamente ma è servito parecchio perché se non avessi fatto questo percorso non avrei conosciuto Valerio. Perché mio marito l’ho incontrato grazie alla tv e quindi di questo sono contenta perché alla fine ne è valsa la pena”.
>>>>>Rebecca Staffelli a Verissimo tra l’emozione dei genitori e il periodo più brutto della sua vita
Matilde Zarcone non solo oggi è a Verissimo solo per amore di sua figlia, perché come è oggi non si piace ma confessa che la sua vera soddisfazione sono i suoi figli, Riccardo e Rebecca, l’amore che prova per Valerio Staffelli. “I miei figli sono i miei gioielli la mia soddisfazione sono molto contenta del fatto che Rebecca affronti questo mondo con tutto il piacere”.
E’ bellissima ancora oggi Matilde Zarcone ma è anche bello che confidi in tv la sua difficoltà.