Emanuela Folliero a Verissimo, tutta l’emozione per le parole di suo figlio Andrea
Un regalo bellissimo per il compleanno di Emanuela Folliero, le parole di suo figlio Andrea
A Verissimo Emanuela Folliero presenta il suo pezzo di cuore più importante, suo figlio Andrea. Ha appena compiuto 60 anni, un’età importante, per lei un bellissimo regalo, le parole del suo ragazzo.
Andrea non legge una lettera alla sua mamma, sono parole che saltano fuori dal cuore ed Emanuela Folliero fa fatica a non far scendere le lacrime non vuole coli il trucco, fa sorridere tutti dicendo che già la casca tutto alla sua età. E’ un legame bellissimo il loro, un rapporto costruito con cura e Andrea la ringrazia perché lei è tutto. Un abbraccio dice tutto del bene che li lega ma senza dubbio la Folliero ha cresciuto un gran ragazzo.
Emanuela Folliero a Verissimo con suo figlio Andrea
Entra Andrea, è altissimo, gioca a basket, di recente si è fatto male, 7 punti in bocca e la sua mamma si è spaventata tanto. Tutto normale ma suo figlio oggi a Verissimo la stupisce davvero. E’ il suo regalo per il compleanno, le sue parole per lei. Emanuela Folliero è una gran mamma, sempre presente e Andrea racconta che lo lascia libero di sbagliare, che gli dà tanti consigli, gli dice come vanno fatte le cose ma poi è indipendente. I consigli di Emanuela Folliero però li segue.
Le parole per lei: “Vorrei partire dal fatto che ti voglio tantissimo bene e che sei il mio mondo cioè penso che senza di te la maggior parte delle cose che ho fatto e le cose che provo e tutto senza di te non esisterebbero. Poi abbiamo un rapporto che va oltre la mamma e figlio. Magari non sono quel tipo di ragazzo che viene sempre a dirti tutto però ogni tanto ti racconto quello che vivo in generale e trovo molta confidenza e ti trovo veramente come una migliore amica e non solo come una mamma”.
Emanuela Folliero trattiene l’emozione, poi abbraccia forte suo figlio, Silvia Toffanin le fa i complimenti ma li fa ad entrambi.
>>>>A Verissimo Emanuela Folliero vede le immagini più belle del suo matrimonio (FOTO)
“Non me lo aspettavo” riesce a dire solo questo ed è di certo un compleanno bellissimo con tutto quello che ha costruito, la sua famiglia, suo figlio e suo marito. La Toffanin mostra le foto del giorno del matrimonio, Andrea aveva 10 anni, ha accompagnato lui la sua mamma all’altare, sono una famiglia come tante, bellissima. Auguri Emanuela!