Massimo Ranieri, La vita in diretta parla della truffa: “Chiedono soldi a mio nome”
Il messaggio di Massimo Ranieri mandato in onda anche a La vita in diretta. Il cantante mette in guardia dalla truffa delle tessere: "quello non sono io"
Sempre più programmi tv mettono in guardia le persone dalle truffe come quella che ha visto protagonista Massimo Ranieri. Protagonista ovviamente a sua insaputa ma quando è stato avvisato ha agito subiti.
Massimo Ranieri sui social aveva già messo in guardia i follower: chiedevano soldi a nome suo ma quello non era lui. Ormai è sempre più difficile non cadere in queste trappole, nelle truffe di malviventi che si spacciano per personaggi famosi o familiari dei malcapitati. Il cantante lo vedremo la prossima settimana impegnato a Sanremo 2025, è lui il vero Massimo Ranieri e non di certo chi chiede soldi per delle tessere.
Massimo Ranieri mette in guardia dalla truffa
La vita in diretta ha mandato in onda il video dell’artista che purtroppo è finito nel mirino dei truffatori online.
Massimo Ranieri è immediatamente intervenuto per mettere in guardia i suoi fan su una truffa avvenuta tramite il furto della sua immagine in cui si faceva richiesta di denaro attraverso delle fantomatiche tessere. Purtroppo questo è solo l’ultimo dei tanti vip bersaglio di vere e proprie trappole che sfruttano la popolarità dei personaggi più amati.
Il messaggio di Massimo Ranieri
“Ciao a tutti io sono qua e sono Massimo Ranieri, sono il vero e non quello che è apparso in Facebook chiedendovi dei soldi per le delle tessere che non so neanche come definire questo sedicente Massimo Ranieri… Comunque è gente che ne approfitta della vostra buona fede e voi invece dimostrerete che siete intelligenti e e astuti più di loro e quindi non mandate niente perché non è vera tutta questa storia delle tessere o non so che cosa… è tutto fasullo io non so neanche come definirlo, non ho un aggettivo per definire questa gente ma è gente che vive di queste cose e vogliono carpire la vostra buona fede e la vostra bontà – ha continuato il cantante desideroso che nessuno cada nella trappola di questa truffa delle tessere – Comunque non è vero, non lo fate perché non è vero, io sono qua e in qualsiasi momento sono a vostra come sempre a vostra disposizione. Anzi ne approfitto per dirvi che tra poco ci vediamo a Sanremo 2025 con la mia nuova canzone che nell’ascolto che hanno fatto nelle sale con i giornalisti, come avrete letto, ha avuto delle ottime critiche. Beh io sono felicissimo e non vedo l’ora di farvela ascoltare ma mi raccomando non cadete in questa rete terribile. Va bene, un abbraccio forte”.