Giovanna Civitillo sta meglio, è tornata a E’ sempre mezzogiorno ma deve ancora togliere i punti
Dopo l'incidente Giovanna Civitillo è tornata nello studio di E' sempre mezzogiorno, sta meglio, ha ancora i punti, la spalla è il vero problema ma poteva andare molto peggio
Giovanna Civitillo è tornata nello studio di E’ sempre mezzogiorno dopo l’incidente, dopo avere saltato la scorsa puntata del venerdì e la lezione di Daniele Persegani.
Come sta? E’ la prima domanda di Antonella Clerici per lei che non può ridere, ha ancora i punti poco sopra il mento, la caduta è stata davvero brutta. Giovanna Civitillo spiega che si sta riprendendo e che va sempre meglio ma avrà bisogno di un po’ di tempo prima di ristabilirsi del tutto, più di tutto il problema è la spalla ma aggiunge altro.
L’incidente di Giovanna Civitillo di notte
“Piano piano va meglio – spiega la moglie di Amadeus a E’ sempre mezzogiorno – Tra qualche giorno tolgo i punti però è andata bene, poteva andare molto peggio e diciamo che sono stata fortunata. Ho avuto un calo di pressione e sono caduta, di notte, io soffro di pressione bassa e diciamo che si sono presi tutti un grandissimo spavento a casa…”. Ed è stato di certo il momento più brutto, la paura che fosse accaduto qualcosa di più grave.
“La spalla è ancora indolenzita e per un bel po’ sarà così però oggi non potevo mancare perché mi mancano le lezioni del Prof Persegani e avevo proprio il desiderio di imparare” scherza Giovanna Civitillo e si trattiene dal ridere, non può farlo, ha ancora i punti.
La puntata prosegue e ci sarà il suo momento in cucina ma Antonella Clerici le dice subito di fare solo ciò che riesce, va bene anche se resta seduta con gli altri, l’importante è che stia bene, perché davvero poteva accadere di peggio.
>>>Giovanna Civitillo si sente miracolata
“Poi naturalmente Giò tu fai quello che ti senti perché non è che adesso devi fare, però l’importante ecco è che sei con noi e noi siamo felici di questo. Un applauso e mi raccomando a tutti a casa perché ecco perché guarda le cose in casa sono le cose più pericolose. Poteva davvero andarle molto molto peggio e invece è andata bene e quindi siamo qui a parlarne e meno male” ha aggiunto Antonella Clerici che di certo conosce tutta la dinamica dell’incidente in casa di Giovanna. Anche noi possiamo immaginarlo, è caduta in bagno, è svenuta, putroppo accade spesso a tante persone.
Giovanna Civitillo si alza in piedi, confessa che ha capito che deve bere tanto, beve poco e deve aggiungere sali minerali. Adesso farà più attenzione.