Amadeus e Giovanna Civitillo a C’è posta: Maria cerca il botto prima della pausa
Maria de Filippi prova il colpaccio con Giovanna Civitillo e Amadeus a C'è posta per te
Arriverà un altro record di ascolti per C’è posta per te? Maria de Filippi si prepara per la settimana di pausa: non vedremo infatti il programma di Canale 5 nella settimana dedicata al Festival di Sanremo ma prima, sgancia una bomba con un super ospite che non aveva mai partecipato a C’è posta. Per la prima volta, e non sarà da solo, Amadeus sbarca dietro le buste di Maria de Filippi. Insieme a lui, anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore che da qualche mese ha lasciato la Rai per iniziare una nuova avventura per Discovery.
E proprio da quando Amadeus ha detto addio alla Rai, lo abbiamo visto già un’altra volta a “casa” di Maria de Filippi. Il conduttore dei record Sanremo dei record, è stato infatti ospite di Amici per giudicare i cantanti di questa edizione. E adesso invece, altre emozioni perchè sarà il dono speciale per qualcuno che merita un sorriso, un abbraccio, una coccola. E vedremo tutto questo nella puntata di C’è posta per te che ci aspetta domani sera su Canale 5.
Amadeus e Giovanna Civitillo insieme a C’è posta per te
Se Maria cerca il colpaccio con Amadeus, non si può dire che invece il conduttore abbia fatto il grande salto sul Nove. Ci si aspettava decisamente di più dopo l’arrivo di Ama sul canale di Discovery e invece i risultati non sono arrivati. I Soliti ignoti, diventati Chissà chi è, non hanno riscontrato il favore del pubblico. Imparagonabile con Rai 1, Chissà chi è non è riuscito a fare neanche meglio di Cash or Trash che era andato in onda sulla stessa rete prima del debutto di Amadeus. E’ stato dunque inevitabile chiudere tutto e ammettere l’errore di valutazione fatto. Le nuove puntate di Chissà chi è sono andate in onda poi in prime time, e anche in quel caso, è stata una catastrofe.
Decisamente diverso invece il discorso per La Corrida che comunque, ha fatto un buon risultato, anche se si poteva decisamente ambire a qualcosa di più. Amadeus non ha avuto lo stesso successo di Fazio passando da una rete all’altra e anche questo, è un dato di fatto. Resta comunque un conduttore amatissimo e anche per questo ci aspettiamo che invece, possa dare una mano a C’è posta per te per avvicinarsi di nuovo ai 5 milioni di spettatori prima di salutare il pubblico per la pausa sanremese. Ma questo lo scopriremo solo domenica mattina, dati auditel alla mano.
Per il momento possiamo dirvi che domani, Amadeus e Giovanna Civitillo saranno due dei super ospiti della puntata di C’è posta per te su Canale 5 con Maria de Filippi.