Programmi TV

Zia Cri cerca Roberto e Antonella Clerici chiede aiuto a C’è posta per te

Zia Cri racconta tutto ad Antonella Clerici e adesso tutti cercano Roberto. Speriamo che il sogno di Cristina Lunardini si avveri

cristina lunardini roberto

Antonella Clerici promette di andare a fondo, di trovare Roberto, di non lasciare che il sogno di Zia Cri resta irrealizzato. Cristina Lunardini ha avuto un colpo di fulmine, ha incontrato un uomo molto distinto mentre era in treno ed emozionata racconta tutto. 

Avrebbe voluto raccontare tutto già la scorsa settimana ma Alfio Bottaro travestito da sua sosia ha distratto tutti. Oggi Zia Cri non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire che sta cercando una persona. Antonella Clerici si interessa subito, le sta a cuore la felicità della sua cara amica, sa quanto ha sofferto in passato per la fine del suo matrimonio. Ed ecco l’appello, ecco la mail a disposizione di Roberto, ecco che la conduttrice chiede aiuto se necessario anche a Maria De Filippi.

Zia Cri e Antonella Clerici aspettano la risposta di Roberto

L’incontro è accaduto durante la fiera a Rimini. Cristina Lunardini ea sul treno che conduce dalla stazione al luogo della fiera, non trovava il suo biglietto ed ecco apparire lui. Un uomo distino che per i suoi modi ha fatto subito brillare gli occhi alla dolcissima Zia Cri. Il signore le ha proposto di procurargli il biglietto e le ha chiesto la mail ma poi è successo che l’indirizzo che ha dato la Lunardini era dell’azienda. Quindi, non ha più avuto notizie di Roberto.

Alto, ben vestito, distinto, della stessa età della protagonista di E’ sempre mezzogiorno; di certo ha fatto colpo e Daniele Persegani e Sal De Riso, presenti alla fiera, quando hanno visto arrivare Cristina hanno notato subito che stava volando, felice. 

Il maestro Andrea Casamento parte subito con la sigla di C’è posta per te. Antonella Clerici fa un appello a Roberto sperando che stia ascoltando. La regia manda in sovraimpressione l’indirizzo di posta elettronica di E’ sempre mezzogiorno, si augura che al ritorno da Sanremo 2025 avrà notizie di questo signore che fa brillare gli occhi a Zia Cri.

>>>> Zia Cri lasciata dal marito dopo 20 anni

Se necessario Antonella sa già a chi rivolgersi, sorride e dice che ha un’amica che può aiutarla, cita C’è posta per te. 

E adesso attendiamo davvero tutti con ansia che Roberto faccia un passo avanti e che magari riconosca Cristina Lunardini e scriva alla redazione del cooking show di Rai 1. Daniele Persegani continua a ridere, imita l’atteggiamento di Zia Cri durante la fiera, la sua felicità dopo quell’incontro; sono molto amici, si conoscono da sempre e anche lui fa il tifo ovviamente per la sua felicità.
Non possiamo che chiedere anche noi a Roberto di rispondere al “cercasi” di Cristina e all’appello di Antonella Clerici, prima che arrivi il postino di C’è posta per te.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.