Programmi TV

Volano sedie a Uomini e Donne: le anticipazioni shock del trono over sono vere?

Sarebbe successo di tutto nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, sarebbero anche volate delle sedie: ecco le anticipazioni

tronista uomini e donne

Che cosa sarà mai successo nello studio di Uomini e Donne nelle ultime registrazioni? A quanto pare gli animi il 4 febbraio erano particolarmente accessi e stando a quelle che sono le anticipazioni arrivate sui social dopo la fine della registrazione, anche nel trono over è successo un po’ di tutto. Si è persino parlato di sedie che volano ma in realtà, se poi si va a leggere bene quello che sarebbe successo, le cose sembrano parecchio ridimensionarsi. Non è facile capire da poche frasi quanto è accaduto e bisognerà vedere poi quello che andrà in onda e sarà censurato.

Tutto sarebbe comunque iniziato da una lite al centro dello studio. I protagonisti di questa litigata sarebbero Agnese e Giuseppe…Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne brutta lite durante il trono over

Dalla pagina social di Pugnaloni arrivano i dettagli, anche se sono scritte così male che è difficile davvero comprendere che cosa sia realmente accaduto. I fan del programma si sono scatenati sui social e hanno iniziato a parlare di sedie che volano in aria…

Leggiamo che cosa viene riportato : “Nel Trono Over sono volate sedie. Al centro studio Sabrina, Agnese, Fabrizio e Giuseppe. Sabrina accusa Giuseppe di rinnegare ciò che c’è stato tra loro, Giuseppe vuole in pratica Agnese, lei è anche uscita con Fabrizio. Caos Agnese: lui da quanto raccontava sembrava non volesse che uscissero delle cose che si sono detti, a quel punto Agnese ha ripetuto lo stesso gesto che lui ha fatto quando erano al ristorante ovvero di sbattere la sedia alzandosi dicendo: “Ho pagato io la mia parte”. Lui l’ha lasciata da sola e Agnese in studio ripete lo stesso gesto buttando la sedia a terra. Lei l’ha riempito di insulti e gliene ha detto di ogni. Gianni anche lo ha attaccato dicendo che si deve vergognare, lui chiede scusa ma Agnese chiude.

Quindi non sarebbe volata nessuna sedia semplicemente la dama, per ripetere quello che era successo al ristorante, ha imitato in qualche modo il gesto. Non a caso, come viene poi raccontato nelle anticipazioni, la discussione è anche andata avanti…

Viene raccontato infatti sui social: “Sabrina voleva lasciare il programma dopo aver litigato con Giuseppe. Lei si è alzata con gli occhi in lacrime ed è andata dritta da Giuseppe dicendogli “Tu mi hai detto che se avessi avuto 15 anni in meno avresti voluto un figlio da me!” Agnese ha aggiunto che i suoi figli meritano una mamma felice e che si è aggiunta un’altra figurina alla “Raccolta dei malesseri”. A rincuorare Sabrina ci pensa Raimondo (il signore anziano) e la abbraccia. Poi, Maria chiede a Diego se vuole ballare con Sabrina e ballano. Per Diego scende una dama ma non la tiene”.

Dunque forse vedremo una bella lite tra i protagonisti del trono over ma nessuno ha lanciato sedie contro nessuno . Appuntamento dunque alle prossime puntate di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.