Oggi è il compleanno di Fabrizio Frizzi, l’emozione di Antonella Clerici: “Quando pensavamo che tutto potesse risolversi”
Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe festeggiato il suo compleanno. Antonella Clerici lo ricorda e l'emozione è forte nonostante il passare degli anni
Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 67 anni, oggi è il giorno del suo compleanno e tra gli amici che lo ricordano non poteva mancare Antonella Clerici.
E’ con questa emozione così forte che Antonella Clerici oggi 5 febbraio 2025 ha iniziato la puntata di E’ sempre mezzogiorno. Fabrizio Frizzi è sempre nella sua mente e se oggi è la giornata contro lo spreco alimentare è anche una data molto importante per lei e per chi non dimentica il conduttore che purtroppo è andato via troppo presto. Dallo studio del cooking show di Rai 1 la foto scelta da Antonella, uno scatto di quel tempo, quello quando i tre amici pensavano che tutti si sarebbe risolto, che Fabrizio ce l’avrebbe fatta, stava meglio. Purtroppo, non è andata così.
Antonella Clerici non dimenticherà mai Fabrizio Frizzi
Oggi è una giornata importante, sarebbe stato un compleanno importante da festeggiare e la conduttrice confida ancora una volta che non smetterà mai di ricordare le giornate importanti di Fabrizio.
“Ecco qua in questa foto c’eravamo noi tre in un momento di gioia… quando pensavamo che tutto potesse risolversi e poi invece… Noi tre eravamo insieme a una trasmissione che faceva Carlo Conti… va bene…”. L’emozione è forte perché quel momento era bellissimo, era vera gioia, era speranza, uno scatto dietro le quinte.
“Però io lo ricorderò sempre, lo ricorderò anche il 26 marzo quando poi è successo … perché Io credo che comunque per una persona di spettacolo essere ricordata è la cosa più bella che c’è e quindi continuerò a dirlo… Fabrizio era una persona a cui tutti volevano bene e bisogna continuare a ricordarlo”.
>>>>>A Sanremo 2025 l’omaggio a Fabrizio Frizzi ma Michele Guardì svela che il festival era il suo sogno
Cala il silenzio nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, poi Natalia Cattelani fa tornare il buon umore a tutti con i suoi biscotti arrotolati. Così avrebbe fatto anche Fabrizio Frizzi con la sua sensibilità avrebbe mostrato tutta l’emozione, con una parola, il silenzio, pronto poi a ricominciare perché il pubblico ha bisogno di buon umore, di un sorriso. La sua risata resta forse una delle cose di Frizzi che non dimenticheremo mai, nemmeno il tempo che passa riuscirà a cancellare quel suono, questo, come dice Antonella Clerici, è possibile perché le persone del mondo dello spettacolo un po’ restano per sempre, ci sono i video, le immagini, le foto, gli audio.