Programmi TV

Lo strano caso del pacchista calabrese arriva a Striscia e la fidanzata commenta: “non è illegale”

Striscia la notizia non si perde lo strano caso del pacchista calabrese Giovanni detto Gianfranco e della sua fidanzata Jessica...

pacchista affari tuoi striscia

Come era prevedibile lo strano caso del pacchista calabrese Giovanni, che sui social si fa chiamare in realtà Gianfranco, è arrivato anche a Striscia la notizia. Raccontandovi di questa storia ieri, avevamo subito spiegato che non c’era nulla di illecito ma che forse, un piccolo errore in fase di casting è stato fatto, anche se, come facevano notare nel programma di Canale 5, il buon pacchista, sembra non aver raccontato molto della sua vita privata. Durante la partita infatti, non ha mai fatto cenno al fatto che meno di un anno fa, la sua fidanzata ha partecipato al programma.

Non ha mai parlato anzi di una fidanzata che è stata invece protagonista della passata edizione di Amadeus. Non c’è niente di illecito, lo ribadiamo, perchè tra due fidanzati non c’è nessun legame di parentela reale, non c’è un matrimonio. Certo è, che visto che ormai tante persone non sono sposate ma convivono da decenni, non ci dovremmo forse formalizzare molto su un documento. In ogni caso, a destare sospetto sia stato il fatto che il pacchista calabrese non solo sia arrivato a giocare poco tempo dopo la fidanzata ma che lo abbia fatto con un altro nome. E che abbia dovuto attendere tra l’altro, solo 3 giorni prima di iniziare la sua avventura nel programma di Stefano de Martino.

>>> Scoppia il giallo ad Affari tuoi: il concorrente della Calabria ha un altro nome e prima di lui ha giocato la fidanzata

Parla la fidanzata del pacchista calabrese Giovanni detto Gianfranco e il caso finisce su Striscia la notizia

“Dicono che Gianfranco è andato nel programma sotto copertura, ma non è così. Entrambi abbiamo fatto il provino, come lo fanno tutti. Io feci domanda lo scorso anno, mi chiamarono e fui scelta. Stessa cosa è capitata a lui. Gli dissi “Cosa ti costa fare domanda?”. Il regolamento vieta la partecipazione a coloro che hanno rapporti di parentela con persone che lavorano in Rai e con ex concorrenti. Tra noi non c’è un rapporto di parentela, non siamo sposati. Il caso ha voluto che scegliessero entrambi, non è mai successo. Anche noi eravamo increduli quando lo hanno chiamato. Abbiamo fatto i provini come due persone normali, senza raccomandazioni” ha detto la fidanzata Jessica, intervistata da Fanpage.

Pare che nessuno sapesse che Giovanni detto Gianfranco è il fidanzato di Jessica, una ex partecipante del programma di Rai 1: “No, non credo. Gli hanno chiesto se suoi parenti avevano partecipato al programma, lui ha risposto no. Ma se avessimo voluto nascondere qualcosa, non ci saremmo esposti sui social. È stato fatto tutto alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. E in merito alla vincita di Giovanni ad Affari Tuoi, Jessica ha precisato: “La vincita che si vede in tv non è quella reale. C’è una grande tassazione, oltre il 40%, poi il cambio dell’oro che varia in base alla quotazione. La conversione dall’oro in euro spetta a noi, possiamo decidere noi. Non vinci quello che si vede“. Cosa ovviamente nota a tutti, è chiaro che ci sono le tasse da pagare e che c’è il cambio da fare, non ha di certo scoperto l’acqua calda.

Della vicenda come detto, se n’è occupato anche Striscia la notizia, trovando quanto meno anomalo che in così poco tempo, ci sia stato modo per i due fidanzati di partecipare allo stesso programma. E il fatto che sia stato usato un altro nome, continua a non convincere. Un piccolo errore che forse non piacerà molto a Stefano de Martino che a quanto pare è super preciso sul lavoro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.