Carlo Conti oggi è in barca a pescare, racconta tutto Antonella Clerici
Carlo Conti non è per niente teso per Sanremo 2025. Antonella Clerici svela le foto che il conduttore le ha inviato questa mattina: era in barca
Antonella Clerici da ieri confessa che è stanca ma lo dice con il sorriso, sta facendo 100 cose tutte insieme e ovviamente si sta preparando per Sanremo 2025. Carlo Conti sarà in tensione e distrutto dalla stanchezza?
Tutti lo immaginano super indaffarato, magari nervoso, deve prendere decisioni importanti, fare scelte importanti, sulle sue spalle c’è il peso di tante persone che lavoro con lui e per lui e quello di uno spettacolo che richiama l’attenzione di tutta Italia. Antonella Clerici svela che Carlo Conti non è per niente teso, per niente nervoso, anzi, come sempre è molto sereno e rilassato. Per rilassarsi ancora di più non rinuncia alla pesca, alla sua barca.
Carlo Conti manda una foto ad Antonella Clerici
Non solo Antonella e Carlo sono amici da sempre ma insieme si stanno preparando per la prima serata di Sanremo 2025. La Clerici con Gerry Scotti martedì 11 febbraio sarà sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti, una conduzione in tre molto attesa. Ed è dal bosco di E’ sempre mezzogiorno che durante la consueta chiacchierata settimanale con Angela Frenda, la conduttrice racconta delle foto che questa mattina gli ha inviato il suo amico Carlo Conti.
Il direttore artistico del festival in arrivo è molto sereno, Antonella Clerici confessa che lei lo è molto meno.
“Carlo è molto sereno perché addirittura oggi era in giro per mare, ve lo confesso, mi ha mandato le foto in barca, è a pescare perché lui è un vero appassionato di mare e di pesce”.
Angela Frenda ha un po’ studiato i protagonisti, i conduttore che come la Clerici saranno a Sanremo, sono tuti appassionati gastronomi e parlando del presentatore svela: “Carlo mi dicono essere molto morigerata a tavola, fa molta attenzione e non si professa un grande cuoco ma è brava Francesca sua moglie quindi è fortunato, però è un bravissimo pescatore e quindi un grande appassionato anche di pesce”.
Ecco perché oggi è in barca a pescare, è la sua passione più grande, niente lo rilassa più di quei momenti, la stessa passione che ha già passato e trasmesso a suo figlio. Antonella Clerici svela anche che Carlo Conti quando deve trascorrere i classici tre giorni in montagna soffre molto, non gli piace per niente.
Anche noi non cediamo l’ora come Antonella Clerici e Angela Frenda di scoprire come sarà Sanremo 2025.