Programmi TV

Gianmarco le manda tutte via ed Enzakkione è il nuovo pupillo di Maria

Maria de Filippi è pazza di Gianmarco ma anche di Enzakkione e sui social Uomini e Donne torna a infiammare gli animi dei telespettatori

uomini e donne gianmarco

Se fino a poche settimane fa c’era chi sognava di vedere Gianmarco sul trono adesso gli occhi sono tutti puntati sul suo amico, Enzakkione, anche perchè almeno per ora, le conoscenze non decollano. E così mentre Gianmarco le manda tutte via, ed è anche complicato capire quale sia il suo “prototipo” di ragazza, Enzakkione entra in studio e fa il suo show. Per chi non l’avesse capito, è il nuovo pupillo di Maria de Filippi. Se ne farà una ragione il buon Tony che probabilmente ha chiuso una volta e per tutte con gli Elios ( noi ce lo auguriamo).

Quando oggi l’amico di Gianmarco è entrato nello studio e si è anche accomodato sul trono, i fan di Uomini e Donne sono letteralmente impazziti, pronti a fare il tifo per il simpaticissimo romano. Per il momento il trono di Gianmarco non decolla ma è anche “colpa” delle ennemila richieste che sono arrivate e di tutte le ragazze che vogliono conoscerlo. Il pubblico però si chiede perchè non fare questa prima conoscenza fuori invece che far passare così tanto tempo per sentire poi le stesse risposte, e portare in studio invece, solo le donzelle che a Gianmarco piacciono. Vedremo, forse accadrà nelle prossime puntate. Nel frattempo Enzakkione spopola sui social, e ha ridato anche un po’ di brio a una edizione del programma che era stata abbastanza noiosa. Non a caso, Maria è pazza di Gianmarco ma anche di tutti i suoi amici che in poco tempo, hanno invaso gli Elios.

Con Gianmarco ed Enzakkione Maria vuole sbancare lo share

Questa non è stata l’edizione più fortunata dal punto di vista e dei numeri di Uomini e Donne anche se va detto che una buona fetta di pubblico recupera i contenuti in streaming. I troni dei giovani non hanno molto funzionato ma del resto se sei come Michele o Alessio interessato solo alla visibilità e poco alle ragazze che hai di fronte, il pubblico se ne accorge e sente puzza di fake. A differenza di quello che è successo con Martina che è stata invece molto apprezzata come tronista.

Ora però Maria punta tutto su Enzakkione e su Gianmarco che piacciono al pubblico a casa, e non poco.

C’è da dire che però questa prima parte delle scelte non sta entusiasmando molto i telespettatori che seguono con passione Uomini e Donne. Forse si sarebbero aspettati una modalità di scelta diversa da parte di Gianmarco che invece liquida tutte allo stesso modo? C’è persino chi lo definisce spocchioso, manco fosse “il Brad Pitt dei poveri”. Non è la prima volta che un corteggiatore è amatissimo nel suo ruolo e poi da tronista non lascia il segno. Ma è davvero tanto presto per parlare. Torneremo a commentare questo aspetto una volta che Gianmarco avrà iniziato realmente il suo percorso con delle ragazze che gli interessano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.