Antonella Clerici confessa: “Non so a chi dare i resti” ma per Sanremo è in gran forma
Antonella Clerici ha ben tre programmi da preparare e svela come sta e come si tiene in forma soprattutto in vista di Sanremo 2025
Antonella Clerici è di nuovo in un periodo complesso perché piena di lavoro. E’ felice ovviamente ma seduta sull’altalena mentre parla con l’albero magico di E’ sempre mezzogiorno confessa che non sa a chi dare i resti.
“Non so a chi dare i resti” è un modo di dire che non ha nemmeno bisogno di spiegazioni, fa ben capire che di Antonella Clerici in questi giorni resta ben poco, è facile intuire che le sue energie sono tutte concentrate in più lavori, perché non c’è solo il festival di Sanremo 2025 in arrivo. Non c’è solo E’ sempre mezzogiorno, non c’è solo la prima serata del festival con Carlo Conti. Non avete mica dimenticato The Voice Senior?
Antonella Clerici impegnata in tre programmi
Anche il 2025 per la conduttrice Rai è iniziato alla grande, con più impegni. Merito del suo successo, della sua lunga carriera ma quanti conduttori conoscete con così tanti programmi pronti da mettere in onda come lei?
“Stiamo preparando The Voice Senior, poi c’è il festival di Sanremo con tutto che comporta – non dimentichiamo le dirette e magari anche qualche registrazione di E’ sempre mezzogiorno – Non so a chi dare i resti”.
E’ sempre mezzogiorno che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ci sono le prove e le registrazioni di The Voice Senior, c’è ovviamente Sanremo che per nessuno è una passeggiata.
Di certo la Clerici non perde per questo il sorriso, anzi è sempre molto serena e soddisfatta e inoltre anche in gran forma. Avete notato che questa settimana non tocca più cibo nella cucina del suo cooking show, non assaggia niente? Non è tutto, Antonella fa anche sport e in questo periodo ha aumentato i suoi allenamenti. Il tapis roulant tutti i giorni e i pesi per allenare i muscoli, sono questi i consigli che dà non solo lei ma anche Evelina Flachi. Federico Quaranta che da sempre è in forma conferma: “Io mangio anche tanto ma l’attività che faccio di più è camminare e alla nostra età funziona molto bene”.
>>>>>>Antonella Clerici racconta della menopausa, Evelina Flachi suggerisce cosa mangiare per stare meglio
Camminare è meglio del correre, lo dice anche Antonella Clerici, certo a passo veloce, lo dice la nutrizionista del programma, Evelina Flachi, ma camminare in modo continuativo e costante senza sforzo. Antonella chiama tutti al telefono mentre è sul tapis roulant perché si annoia e in questo il tempo passa in fretta.