Programmi TV

Torna Cristian Bertol da Antonella Clerici: come sta mamma Ivana?

Come sta la mamma di Cristian Bertol? Lo chef è anche oggi nella cucina di E' sempre mezzogiorno e non mancano le parole d'affetto di Antonella Clerici

Cristian bertol mamma

Nelle scorse puntate di E’ sempre mezzogiorno Cristian Bertol non è mancato accanto ad Antonella Clerici, pronto con la sua ricetta, nonostante il periodo difficile. Oggi è tornato e ovviamente tutti gli chiedono come sta la sua mamma.

Puntata del 3 febbraio 2025 e circa due settimane fa lo chef storico prima de La prova del cuoco e adesso di E’ sempre mezzogiorno aveva un sorriso che tirava fuori con più fatica. Oggi sorride un po’ di più, il momento continua ad essere complicato e Antonella Clerici lo accoglie in studio e gli chiede subito come sta mamma Ivana. Si conoscono da così tanti anni, la conduttrice conosce bene i suoi sacrifici.

Come sta la mamma di Cristian Bertol

Cristian sa che oggi la mamma lo sta guardando in tv, la saluta lui, la saluta Antonella Clerici, lo chef racconta che piano piano stanno andando avanti. E’ un periodo brutto che di certo passerà e si ritroveranno di nuovo tutti insieme più sereni e più forti.
Cristian Bertol continua nonostante i tanti impegni ad essere presente nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, gli fa bene avere questo appuntamento con la tv, la compagnia di colleghi e amici che lo sostengono. 

“Mi raccomando riprenditi presto” sono le parole di Antonella a mamma Ivana, parole piene d’affetto ma ne ha altre parole per il caro chef: “Cristian sei proprio un bravo figlio, io posso dirlo bravo, oltre che essere un bravo papà”. Bertol sorride, ne è consapevole perché si occupa di tutto e tutti: “Guardo mia mamma, guardo mio padre, guardo mio figlio”. E ancora una volta nella cucina di Antonella Clerici si parla di vita vera, periodi che di certo tantissime famiglie vivono e che a volte servono anche per dare conforto a tutti perché si capisce che non si è soli, che tutti vivono certe situazioni. La vita è fatta anche di tanti momenti difficili e nel cooking show di Rai 1 se ne parla sempre ma si lascia subito spazio alla leggerezza; nessuna ricerca di tv che fa piangere, che commuove, che incolla con la tristezza il pubblico. Ed è ciò che Antonella Clerici ripete spezzo, perché la gente da casa ha bisogno di sorridere, ha bisogno di serenità, di distrarsi. Leggerezza che non è superficialità.

>>>>>>E’ un periodo difficile per Cristian Bertol. Il grazie di Antonella Clerici per la sua presenza a E’ sempre mezzogiorno

Ed ecco che infatti si cucina, Cristian Bertol propone gli strangolapreti al gorgonzola, un primo piatto facile, diverso dal solito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.