Programmi TV

Mina Settembre 3 vince e fa piangere il pubblico: gli ascolti del 2 febbraio

Mina Settembre 3 continua a sfiorare i 5 milioni di spettatori e regala ottimi ascolti a Rai 1 anche se fa piangere il pubblico

mina settembre ascolti

Ancora una vittoria alla domenica sera per Mina Settembre 3 ma l’ultima puntata in onda su Rai 1, ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Chi ha seguito Mina Settembre sa bene che lei e Domenico hanno lottato tantissimo per proteggere il loro amore, adesso però, la bugia che l’uomo le ha raccontato, potrebbe mettere tutto a rischio. Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Mina Settembre 3 intanto, possiamo dirvi, che anche questa settimana la serie con Serena Rossi e Giuseppe Zeno ha fatto incetta di ascolti, conquistando il primo posto nel prime time della domenica e riportando la vittoria su Rai 1 dopo il disastroso sabato sera.

Alla domenica non ce n’è per nessuno. Mina Settembre 3 continua a vincere facendo il doppio, in spettatori, di Canale 5 che con la serie Tradimento non ha conquistato il pubblico che di solito ama moltissimo le serie turche.

Mina Settembre 3 domina alla domenica sera ma fa piangere il pubblico

In prima serata su Rai 1 la serie Mina Settembre 3 ha ottenuto 4.742.000 telespettatori, per uno share del 24,06%, e nella seconda puntata, in seconda serata, 4.178.000, 25,75%. Il fatto che il primo episodio sia stato visto da quasi 5 milioni di spettatori dovrebbe far riflettere, e lo ribadiamo per l’ennesima volta, sulla possibilità di far iniziare quanto meno un po’ prima, almeno una decina di minuti, il prime time dell’ammiraglia Rai. Non si chiede di tornare agli anni d’oro in cui alle 21,20 si salutava Affari tuoi ma almeno alle 21,30…Su Canale 5 la serie Tradimento ha registrato 2.155.000 telespettatori, share 12,64%. 

Su Nove Che Tempo Che Fa ha registrato nella presentazione 1.358.000 telespettatori, share 6,61%, nel programma 1.658.000, 8,15% e nel segmento Il Tavolo 885.000, 7,05%. Terzo posto conteso questa settimana, con una puntata debole che non si è avvicinata ai 2 milioni di spettatori ma che fa comunque volare il Nove. Rai 3 e Italia 1 però tallonano Fazio e anche Le Iene fanno molto bene.

Su Rai 3 Report ha ottenuto nella presentazione 1.349.000, 6,50%, nel programma 1.568.000, 8,11%, e nel segmento Plus, in seconda serata, 1.024.000, 6,33%. Si avvicina pericolosamente a Fazio proprio un testa a testa tra le due reti.  Su Italia 1 Le Iene ha ottenuto nella presentazione 983.000, 4,72% e nel programma 1.287.000 telespettatori, share 8,72%.

Su Rete 4 Zona Bianca è stato visto da 596.000 telespettatori, share 4%.  Su Rai 2 9-1-1 586.000, 2,81%, e 9-1-1: Lone Star 591.000, 3,02%. Su Tv8 il film Il giustiziere della notte – Death Wish è stato visto da 398.000 telespettatori, share 2,14%. Su La7 il doc I Segreti dei Kennedy – J.F.K. Revisited trought The Looking Glass ha registrato 268.000 telespettatori, share 1,44%.

Dopo la disfatta del sabato sera dunque, tornano a brillare gli ascolti della domenica grazie a Mina Settembre 3 e Rai 1 si riprende la vittoria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.