Programmi TV

Loredana Errore per la prima volta racconta della visione di Padre Pio, è accaduto prima del tragico incidente

Loredana Errore ospite a La volta buona confessa di avere visto Padre Pio, prima dell'incidente. Lo dice con molta attenzione verso chi ha fede

La nostra vita po’ cambiare da un momento all’altro ed è accaduto a Loredana Errore con quel terribile incidente ma oggi 3 febbraio 2025 a La volta buona racconta per la prima volta una cosa molto importante per lei, racconta di Padre Pio.

Caterina Balivo le chiede come ha fatto a risollevarsi dopo l’incidente d’auto, quando era quasi del tutto paralizzata. Le lacrime scendono e continua a sorridere, l’emozione è forte e chiede scusa a tutti, non vuole offendere nessuno, ha sempre detto che la fede è stata la sua forza in tutti gli undici anni, nella sua ripresa, nel non lasciarsi andare, ma oggi parla di quella visione. Sorride per non emozionarsi troppo e dice: “è stata la fede che ha fatto breccia dentro la mia vita e che mi ha guidata”.

Quel sogno di Loredana Errore era la realtà

Caterina Balivo parla di un sogno che la cantante ha fatto prima dell’incidente ma Loredana dice che è la realtà, era sveglia e ha capito che non era pazza, era tutto vero. “Lo voglio chiamare realtà perché io prima di questo incidente ebbi una visione. Ero a casa mia, abitavo a Milano ed è una cosa che racconto per la prima volta e sinceramente quindi e lo dico con molto rispetto a chi ci ascolta e con molta pragmaticità perché insomma non voglio influenzare. Io ero a casa e stavo pregando era un momento un po’ particolare della mia vita e avevo questo muro bianco di fronte a me e mi compare un profilo e inizio a vedere questo profilo che prende forma e vedo dapprima una sedia a rotelle del 1800 poi vedo tipo un manubrio che non sono i manubri di oggi cioè ecco era proprio quello del 1800 e vedo questa barba, queste mani con questi guanti tagliati, con questa coperta. Ai piedi di questa situazione vedo una ragazza con la coda, quella ero io, e quando gli chiesi qualcosa e questa persona che era Padre Pio… insomma mi ha dato molto da coraggio nella mia vita e io chiesi una cosa e vidi che la testa… era un’immagine che diventava tridimensionale… si gira dentro il muro e non è che ero una folle visionaria e quindi ho visto che Padre Pio che forse mi stava presagendo un qualcosa e dovevo stare forse un po’ in campana ma poi come vedi tutto quello che è successo è solo successo per farmi entrare dentro questo mondo fantastico”.

>>>>>Loredana Errore e il drammatico incidente che le ha cambiato la vita: oggi la rinascita

Loredana Errore si commuove più volte, non ha nessuna intenzione di generare certi sentimenti nei suoi confronti, era forse solo il momento di dirlo, di spiegare la sua forza, di parlare di se stessa. Non ha mai voluto attirare pietà, non l’ha fatto per 11 anni, ha solo voglia di cantare e di rendere felice la sua mamma.
Caterina Balivo l’abbraccia, la ringrazia, anche lei cerca di non piangere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.