Programmi TV

Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi ci dice come sta oggi: “E’ serena, ha fatto tutto”

A Verissimo Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi, spiega come sta oggi sua madre e ci lascia senza parole

andrea Rizzoli eleonora giorgi

Tutti si chiedono come sta Eleonora Giorgi ma come sta oggi lo dice Andrea Rizzoli, suo figlio, a Verissimo. Torna di nuovo quella domanda di Silvia Toffanin che tante volte ha sperato in una risposta positiva.

Non ci sono buone notizie non è solo il titolo del libro di Andrea Rizzoli, purtroppo anche oggi non ci sono buone notizie. Non sa se c’è mai stata la possibilità che tutto andasse per il meglio ma il primo figlio di Eleonora Giorgi conclude la sua risposta e parla di serenità, quella che prova adesso sua madre, perché ha fatto tutto. E’ così che si dovrebbe vivere la vita quando sai che sta per finire ma di quanta forza si ha bisogno. Lui parla di unione in famiglia, di amore, di fare tutto insieme, questa è la vera forza, per questo Eleonora è serena.

Eleonora Giorgi combatte 

Sì combatte e non si arrende, spera in un miracolo e Andrea confida: “Penso che sia molto serena. Ha quella serenità di chi ha fatto tutto quello che doveva” e sono parole che ci lasciano senza fiato. Non c’è disperazione, c’è serenità anche se ovviamente nessuno vorrebbe finisse mai. 

“Continua a vivere tranquillamente anche per come ha vissuto proprio l’ultimo periodo, quello alla fine delle cure, il Natale che abbiamo vissuto insieme. Mamma l’ho sentita poco prima di entrare qui a Verissimo ed era molto contenta. Mi diceva di salutarti tanto”.
Domani Eleonora Giorgi sarà collegata con Verissimo, un nuovo saluto, un nuovo aggiornamento, Silvia non l’ha mai lasciata sola, il pubblico non la lascia sola. 

>>>>Eleonora Giorgi i regali ai figli mentre lei era in sala operatoria sono un atto d’amore immenso

Andrea racconta del regalo che ha aperto mentre la madre era in sala operatoria, quando non sapeva se l’avrebbe rivista viva. Regali che la Giorgi ha dato a lui e a suo fratello Paolo facendo promettere ad entrambi che non li avrebbero aperti prima. Ma come sta Andrea Rizzoli? E’ lui che si è occupato di parlare con i medici, sempre, dal primo giorno. E’ lui che ha scritto il libro dove ha raccontato tutto e che ha aiutato tanto tutta la famiglia, un diario importante che li ha uniti nella sofferenza e nella serenità, nello stare sempre insieme. Non è facile, lo ripete tante volte Andrea ma dice grazie anche a suo fratello perché è così dolce e capace di mediare tra lui e la madre. Non è semplice ma insieme si supera con più forza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.