Ana Laura Ribas a Verissimo il suo nuovo lavoro, la chirurgia estetica, l’amore e il padre violento
Ana Laura Ribas a Verissimo racconta la sua nuova vita, il nuovo lavoro, la chirurgia estetica, l'amore della sua vita
Ana Laura Ribas da tanto tempo non la vediamo più in tv, oggi 1 febbraio 2025 ha accettato l’intervista a Verissimo ma confessa che lei non ne fa più, ha accettato solo per Silvia Toffanin.
Oggi Ana Laura Ribas si occupa d’altro, dopo anni da velina e showgirl è una imprenditrice, ha avuto la capacità di inventare qualcosa di nuovo nella sua vita. Parla di aspetto esteriore e di nuova vita in tutto, fa un salto nel passato e ricorda il padre violento, non perde mai il sorriso e racconto tutto con leggerezza, senza drammi e senza la necesità di ricevere a tutti i costi complimenti.
Ana Laura Ribas a Verissimo la sua nuova vita
Una nuova Ana Laura e lo dice fiera, accetta il tempo che passa sì ma se c’è la possibilità di dare una mano al corpo e al viso ben venga. “Ho riempito il seno con il grasso del mio corpo, questo dopo tre tentativi di inserire delle protesi che il corpo rigettava. Già che c’ero ho fatto anche una blefaroplastica. Ma accetto la vecchiaia e il tempo che passa”. E ha fatto benissimo Ana Laura a fare questo intervento al volto, sta benissimo, non si è stravolta il viso.
La sua vita non è più da showgirl, ha smesso con la tv perché ha capito che era giusto farlo, anche perché non poteva stare ferma ad aspettare che il telefono squillasse.
>>>>>Ana Laura Ribas addolorata per la morte di Gregorio, era come un figlio (FOTO)
“Ho aperto un’agenzia e mi occupo di gestire campagne digitali”. Ana Laura dà lavoro a influencers e creators. “Non è stato facile all’inizio perché ero poco credibile”. Per un po’ è andata avanti con la tv ma poi tutto è cambiato. “Sono arrivati i social e la nuova generazione. Mi sono detta se non posso fare quello che mi dà piacere, allo vuol dire che quel percorso è finito”. Lei è stata coerente, ha capito, ha pensato ad un altro lavoro: “Le persone devono essere coerenti e capire che quella cosa non puoi più farla. Sei vecchia, hai dato, è più dignitoso ritirarsi piuttosto che aspettare il telefono che non suona più”.
Il padre violento
Suo padre è morto a soli 54 anni quando si era separato dalla madre ma il passato è doloroso: “Quando beveva, cambiava ed era un’altra persona. Arrivava e rompeva tutto, mio padre si accaniva contro mia madre e contro di noi se cercavamo di proteggerla. Uscivamo anche per strada a chiedere aiuto”.
Ha cercato di aiutarlo ma stava tranquillo 20 giorni, al 21esimo andava a bere. “Quindi mi sono arresa. Poi ho saputo che è morto, all’età di 54 anni, da solo”.
Con Marco un amore che dura da 15 anni
Tra Ana Laura e marco ci sono 19 anni di differenza e lei a Verissimo ammette che non ci credeva nessuno in loro due e che oggi la differenza si vede meno, ma quando l’ha conosciuto lui ne aveva solo 24 e lei 43. “Marco è il regalo più grande che ho avuto dalla vita”.